Non è rimasto nessuno
di Sian

03/06/20, ore 06:31

Carissima Sian,
non posso fare a meno di notare la bellezza che hai messo in questa shot,
è bello pensare a come hai minuziosamente descritto i pensieri di Amuro nei confronti dei suoi vecchi colleghi.
Il ragazzo ha tanti bei ricordi lasciati addietro,
non solo su di loro,
ma anche sulla madre di Shiho.
Ammetto che a vedere quella scena nell'anime mi sono intenerito.
Complimenti per il racconto,
l'ho apprezzato un sacco.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

05/05/20, ore 00:19

Wow! L'avevo già letta ma colgo ora l'occasione per recensire.
Davvero ben fatta e ben riuscita. La poesia ovviamente mi piace molto e trovo che si adatti perfettamente ad Amuro e alla sua situazione. (per questo il suggerimento velato ;3)
Mi piace che hai scelto come inizio il momento in cui lui decide di visitare la tomba di Date e la poesia è la scintilla che scatena tutto! *-*
Grazie per averla scritta <3

20/01/20, ore 01:44

Aaah, sono senza parole! Grazie! ;___;❤ È una one-shot bellissima, esprime tanta, tantissima tristezza... Ed è proprio in questo che ci trovo il punto più bello: la speranza.
Noto, come sempre, che ciò che scrivi ha una certa connotazione musicale. Le ripetizioni alla fine di ogni "ricordo", chiamiamoli così, non facevano altro che caricarmi un macigno sulla schiena. Un ricordo per ognuno dei suoi amici, dei pensieri molto profondi che non potrebbero mai essere dimenticati... Persone che resteranno sempre nel suo cuore. Sono riuscita a sentire i sentimenti di Rei al 100%, non solo perché avverto la tristezza che mi lega a questi personaggi, ma soprattutto, perché sei riuscita a descrivere il tutto al massimo... E poi c'è lei, Elena. ❤ Non puoi immaginare il mio sorriso quando ho letto della sciarpa... Quel dettaglio che mi avevi detto tempo fa, adesso è diventato palpabile in una descrizione di sentimenti straordinaria... Non ti nascondo che mi è scesa una lacrimuccia... ;__; Non penso che tu abbia scritto poco di lei, alla fine, era un attimo che trascorreva e, come tale, non poteva essere infinito... Mi è piaciuta molto l'idea di inserire il contesto di quei famosi capitoli di cui non conoscevamo niente, se non qualche azione fatta da Rei mentre Sato e Takagi giungevano alla tomba di Date. Adesso posso essere felice, pensando di aver conosciuto la scena a 360°!
Tornando al discorso iniziale... Ho adorato il modo in cui hai concluso con il doppio senso di "Ricominciare da Zero"... Un significato meraviglioso!!
Grazie davvero per questo bellissimo regalo... È stupendo!! 🤗

A presto~!

P.S. Sei riuscita a rendere benissimo anche la frivolezza di Azusa! Nuovamente, i miei complimenti!! E ancora grazie! 🙏
(Recensione modificata il 20/01/2020 - 01:52 am)