Draco Malfoy?...Lo so...
di Hermy1994

04/06/14, ore 12:19

Divertente. Simpatica. E davvero molto molto romantica. Troviamo un Hermione coraggiosa che non dubita dei propri sentimenti e che rischia di andare perfino contro i suoi amici pur di stare con Draco. adoro la reazione da parte di tutta la sala grande e ammirò il comportamento di draco: freddo e impassibile ma comunque possessivo e desideroso di mostrare come hermione gli appartiene totalmente. Una lettura piacevole che ti fa scappare qualche risata. bravissima, le one shot sono il tuo cavallo di battaglia!

02/04/14, ore 17:59

Sembrerà e sarà pure una cavolata, però è decisamente stupenda. Come sempre, tuttavia, le virgole sono il punto dolente della storia. Dovresti veramente cercare di inserirle solo dove servono, senza eccedere. Comunque, come dicevo, la fan fiction è stupenda, ed Hermione non dovrebbe preoccuparsi della gente che la circonda, perché è lei che vuole stare con Draco, non loro. Tess

10/10/09, ore 11:28

*.* Geniale... assolutamente geniale.... visto che ho deciso che commenterò tutte le tue ff, eccomi a commentarne un'altra... che carina, vorrei essere io hermione ( coem se questo non fosse ovvio... -___-'' andiamo, sta con Draco Malfoy!!! Ndfan di Draco) ok, beh.. ciao baci e tvb ^_^

10/09/09, ore 14:40

Oooooh, che carini *.*

08/08/09, ore 17:24

se c'ero io non tremavo anzi saltellavo! hihhihihi...adoro le tue storie! mi catturano! fantastiche!

05/08/09, ore 12:18

carinissima

04/08/09, ore 18:39

Ciao Paola bellissima!!Altro che cavolata è veramente coinvolgente,anche se è corta!!!Bella belllissima!! Baci La gIuLy PaZza

04/08/09, ore 14:22

E' molto carina complimenti...Poi io adoro le Draco/Herm *-*

04/08/09, ore 13:27

Ciau!!!!!bella la fanfic come le altre *-* !!fanne altre le adoro(ma mi sa che già te l'ho detto ihih)kiss kiss

04/08/09, ore 12:12

che teneriii!! sei bravissima ^^

04/08/09, ore 12:07

Che tenerooo *-* li amoo non c'è niente da fareeee *-* Bella ff, mi ha fatto nascere davvero il sorriso :)