Cambio di prospettiva
di hapworth

25/01/20, ore 18:44

Ciao. Ho aperto questa shot più per curiosità che altro, anche perché questi due, per motivi diversi, sono abbastanza fuori dalle mie preferenze. E invece tu me li hai fatti piacere, soprattutto Tendo (che io solitamente detesto totalmente).
La caratterizzazione è buona, con Satori attento e riflessivo ma che sa anche buttarsi (dopotutto è abituato ad agire d’istinto, mentre Ushijima è granitico e quadrato (fa ciò che gli piace senza troppi fronzoli ma rispettando anche il partner (non è prevaricatore).
Ma questa volta a condurre il gioco è Satori che si prende le sue soddisfazioni, facendo godere anche il partner.
Il finale, con quella nota comica che chiude la scena arriva perfetto.
È p0rn, è spinto ma non è né volgare né gratuito - anzi... - e lascia anche trasparire il fatto che tra i due in realtà non è solo sesso.

22/01/20, ore 12:49

Ciao! *^*
Sbirciavo sul fandom e niente, p0rn fest più Ushijima uguale combo vincente. Stavo aspettando che qualcuno proponesse questa ship, mi piacciono moltissimo insieme!
Sono contenta che sia arrivata tu, mi piace tanto il tuo stile e hai creato davvero una one-shot fantastica. Mi è piaciuta l'introspezione dal punto di vista di Tendou, e credo che con la caratterizzazione tu abbia fatto un lavoro assolutamente perfetto, su entrambi i personaggi! Mi sembrava di averceli davanti (e che goduria, non hai idea!).
Poi, in generale ho adorato tutta la parte erotica. E' sempre difficile scrivere shot incentrate sul sesso, perchè hai un margine di errore davvero minimo, da 'poesia' a 'porcata' (e lo dico senza mezzi termini, scusa) c'è un filo davvero sottile, ma tu ovviamente rientri nel primo gruppo e mi hai proprio conquistato! Intensa, avvincente, ben scritta e ben strutturata. Molto profonda, anche, e l'ho trovata comunque una shot capace di trasmettere tanto dal punto di vista del sentimento che prova Tendo verso Ushijima, e in generale sulla loro relazione, e questo non è affatto facile quando di fatto stai descrivendo una scena di sesso.
Quindi ottimo, bravissima, hai fatto un lavoro fantastico e spero di rivederti presto. Ah, e bentornata! <3