Inebriante sadicità {Auguri fratella, ti stimo!}
di raffa_94

wow..davvero.Sono senza parole..forte dura e cruda.Una fanfiction al'altezza del principe,o meglio,di quello che era.

Brava, molto "realistica" questa fic se cosi' si puo' dire ^^ hai ragione riguardo a vegeta, non se ne puo' piu' di quelle storie sdolcinate XD

sono d'accordo con te ^_^ Vegeta è un vero saiyan!! anche se finita in tragedia non posso dire che era brutta!! non mi piace mentire! la coppia Bulma&Vegeta mi piace ma in primis preferisco solo Vegeta =) davvero bella a presto bacio!

Ciao ^_^ a me invece piace molto la tua flash fiction, é scorrevole, fluida ed é scritta molto bene, brava!!! A presto baci ^_^

Sì, hai perfettamente ragione. Odio profondamente le fiction nelle quali Vegeta diventa il paladino del bene, chiama Bulma "tesoro" e stronzate varie. Mi è piaciuta questa 'shot, brava, anche se non credo che Vegeta possa fare una cosa del genere. Ciò non toglie niente al fatto che lo amo quando è bastardo. Adesso ti lascio! Clara.

Hai perfettamente ragione! Vegeta non è sdolcinato e la sua natura saiyan potrebbe risvegliarsi da un momento all'altro, ma....ma non credo ucciderebbe sua moglie e sua figlia!! Ok la fic è davvero stupenda e va dritta nei preferiti, però............ boh, non so c'è qlk ke nn mi convince pienamente...........

*sospira sognante* Veggy cinico, egoista e bastardo *sospira sognante* lo amo anche così. Anzi, più così che nello stupido, inutile e rivoltante GT. Oh. Comunque, grazie mille per gli auguri e per i regali *-* alla prossima *-*(il fatto che stiamo chattando è irrilevante ù-ù) ciau ciao^^