Non c'è due senza tre
di Out of this world

31/12/11, ore 13:07

Ciao qst ff è stupendaaaaa.Molto dolce e tenera ma soprattutto divertente.Che belliiii ke sono!! L'ho sempre immaginata così la famiglia Potter con Ginny ke cerca di fare la dura ma alla fine con gli sguardi da cuccioli dei suoi uomini non resiste e cede. Poi con Harry molto dolce ke si occupa dei suoi figli.E soprattutto Al e Ja sono troppo beliiiniiii. Complimenti davvero, è la mia ff preferita :D

01/09/11, ore 20:42

Troppo dolce la Potter family è essatamente come me la immagino io: James e Al carini e cocolosi, Harry il genitore buono che scherza con i figli e Ginny l'anima pia che erpò finisce conl ridere dei suoi ometti.
Brava!

06/07/10, ore 12:59

un amabilissimo quadretto familiare, una rapporto Harry/Ginny fortunatamente non troppo sdolcinato, un padre che sa far divertire i suoi figli rendono questa one shot davvero meritevole di essere letta!

06/07/10, ore 12:53

17/06/10, ore 15:55

E' stupenda!!! se potexi continuare...XD

30/05/10, ore 10:28

"Qualche anima pia può spiegarmi perché ho dovuto fare due bambini?"
"Ne volevi tre?"
troppo spassosi. e poi come sono bellini insieme. e com'è bello il rapporto di Harry con i suoi figli. com'è dolce James con il suo pupazzo che arriva nella stanza dei genitori per essere consolato. e cosa posso dire di Albus? "qualcuno di sentiva solo?" ihihihih!!!!!
e poi "Aiuto, aiuto, un pasticcino alla panna ci rincorre" troppo divertente.
bello, veloce, scorrevole e molto ma molto piacevole come storia.
e Harry è davvero veloce a mettere a nanna i bambini quando vuole, vero? ci vuole solo un buon motivo..... ihihihih!!!! ciao!!

08/12/09, ore 14:50

ahaha!
"un pasticcio di panna ci inseguee!" ahaha!
sto... sto morendo dalle risate! ahaha!
coff. coff... ok, ora mi ripiglio...
complimenti! vermaente molto comica e tenera!
mi è piaciuta molto!

30/11/09, ore 15:11

Ahahahah madonna che ridere, hai scritto una situazione stupenda con personaggi IC al 100%. Il tuo modo di scrivere è molto pulito e siceramente tutta la storia, in per sè, è stupenda. Ginny è semplicemente lei, battutina pronta e forte. Harry pff come papà lo vedo così come l'hai descritto tu mi sono immedesimata troppo, i bimbi sono bellissimi di per se. Complimenti sul serio la Harry/Ginny più bella che ho mai letto.
Spero che ne scriverai altre su Harry Potter <3 anche perchè scrivi molto bene. Ciao °w°

09/10/09, ore 20:27

eheh mi immagino Ginny =) bella ff ^_^

19/08/09, ore 22:28

Bellaaa! *___* Davvero, mi piace un sacco, complimenti! Amo la coppia Harry/Ginny! Harry è fantastico quando cerca di convincere Ginny xD E Jamie e Al che dolciii >.< Ancora complimenti =)

19/08/09, ore 22:27

06/08/09, ore 13:06

ahah!!troppo bella questa one-shot!!grande Harry!!tu si che sai come convincere Ginny!!che crina la scena in cui scappano!!!*_*!bellissima!!brava davvero!

05/08/09, ore 14:20

oddio è davvero bellissima e dolcissima...complimenti..ciao kis

05/08/09, ore 01:18

E' bellissima!!!

04/08/09, ore 18:55

Ma che carina! E' dolcissima! Eh, alla fine, Ginny ha ceduto alla proposta di Potter, povera disgraziata! XD Bella, bella! Clara.