ISDM - Io Sono Draco Malfoy
di Berty_Poppins

02/08/15, ore 12:30

Hola!
Anche se l'hai scritta tempo fa, sono riuscita a "scovare" uguale questa one shot nel mare di EFP e non posso proprio NON lasciarti un commento a caldo :
Geniale!
Divertente, scritta bene e... PAROLE SANTE! ;p
Insomma, complimenti!!!!
Buona domenica, Alessandra.

19/02/15, ore 10:58

Bella!
Questo è il Draco Malfoy descritto nei libri, senza cuore e codardo...
Il purosangue altezzoso che disprezza i più poveri, i mezzosangue e i nati babbani; la persona che non sa cosa vuol dire amore o amicizia e che farebbe qualsiasi cosa per stare al sicuro.
E non il personaggio bellissimo, carinissimo e affetto da una doppia personalità che viene descritto nelle fic, che tra l'altro io adoro.
Anche io sogno un Draco diverso e continuerò a leggere storie con storie impossibili tipi Draco/Hermione o Ginny/Draco...
Ma questa fic è molto bella e rispecchia il personaggio originale.

Grazie

Lara_Fede

02/09/10, ore 02:25

Credo che ognuno sia libero di immaginarsi e di caratterizzare Draco Malfoy come meglio vuole.
Draco è ciò che noi vogliamo sia.
Esiste l'OOC e si può tranquillamente usare, quindi..
La tua "one-shot" può essere un punto di riferimento per chi vuole scrivere di un Draco di cui sappiamo ben poco perchè la Rowling lo ha voluto dipingere come un vuoto, egoista, viziato e stupido ragazzino capriccioso.

20/08/10, ore 00:06

Ah, dimenticavo, Draco Malfoy sorride eccome. Sai quante risate si fa dietro alla combriccola di Potter?

20/08/10, ore 00:05

Credo che Draco, dopo aver letto la tua descrizione, ti crucerebbe.
Credo che Draco, dopo aver letto certe fanfictions e dopo aver letto la tua descrizione, si farebbe una risata e ti stringerebbe la mano.
Complimenti vivissimi, l'hai inquadrato totalmente e l'hai fatto inquadrare meglio anche a me. Credo che mi stamperò una copia di questa fantastica opera e l'attaccherò al muro come promemoria per le mie future storie riguardanti Draco.

16/06/10, ore 13:04

Ciao^^!
La fan fiction è veramente fantastica *-*
Tutto ciò che hai scritto è verissimo!
Starei ore a commentare ogni punto della storia, perchè senza ombra di dubbio è perfetta e soprattutto dice la verità! Anche io amo le Draco/Hermione e mi prendo la mia buona parte di colpe perchè se scrivo su di loro finisco inevitabilmente nell'OOC, ma credo che nelle Draco/Hermione un pò di cambiamenti sono leciti...o non finirebbero mai insieme.
Nella storia riassumi un pò ciò che la Row ha detto su Draco; lei ha sempre affermato che lui non è un personaggio buono e che noi fans forse ci siamo affezionate un pò troppo all'attore che lo interpreta, Tom Felton. Forse un poco è così...perchè io per l'attore impazzisco ( non generalizzo), ma diciamocelo Draco Malfoy è un personaggio che affascina.
Ok, non so se ho espresso bene ciò che volevo dire.
Complimenti!
Baci, Greta

20/04/10, ore 19:56

Cara. Ho letto la metà della storia. E già morivo dal ridere. (la mia pazzia). Io AMO Draco ma alcuni tuoi commenti mi sono piaciuti troppo! E a dirla tutta a me draco piace in stile stronzo non in stile "sdolcinato che canta canzoncine sdolcinate". E poi non capisco perchè in tutte le storie c'è sempre sta roba del povero piccolo indifeso maltrattato! Ma che dia un pugo in faccia la padre e se nè vada con la tizia di turno (Ginny, Hermione o Pansy!). Mi è piaciuto sopratutto laperte numero cinque da "Draco non ha amici" a "biondo alto e figo" non sò spiegare il perchè ma mi sono divertita!!!! E mi hai dato l'ispirazione pe una nuova fanfiction. Quindi una grande grazie per te!!!

27/03/10, ore 21:37

Accidenti non avevo mai letto una one_shot così! mi è piaciuta tantissimo..
complimenti sinceri
Dublino

15/03/10, ore 12:53

XD grande!!
credo che adesso andrò a fabbricarti un bronzo di riace su misura!!

kiss!

23/12/09, ore 15:06

1 vero gioiello, oltre che 1 pozzo di verità: hai "inquadrato" Draco a perfezione ma in fondo a noi piace proprio perchè è pieno di difetti no? E poi diciamocelo: è ricco, bello, elegante, sexy e affascinante (che nn sono sinonimi), se fosse pure simpatico e coraggioso... cavoli, allora Dio dove sarebbe?

19/08/09, ore 20:40

ohi, buonasera! questa one shot me l'ero persa. posso sapere di che scommessa si tratta? sono molto curiosa a riguardo! comunque, sarai stata pure costretta a scriverla, ma, credimi, è venuta fuori molto, molto, bene. in sincerità mi è piaciuta. tanto. e non è solo perchè io adoro in generale praticamente tutto ciò che scrivi...! no, è sopratutto perchè hai scritto la sacrosanta verità su un personaggio che gira e rigira è sempre stravolto, o per lo meno "mitigato". invece qui viene fuori a tutto tondo, emerge dall'ombra del "perbenismo" che noi autrici tendiamo a cucirgli addosso. e mi piace, si... forse non lo "amerei" così tanto se non fosse così terribilmente serpe. insomma brava.ti faccio ancora i mei più sentiti complimenti. un bacio!

12/08/09, ore 15:18

Ange, dopo aver letto questa storia dagli innumerevoli riferimenti, momenti non cado dalla sedia per le risate. Sei uno spettacolo in sillabe. Salutami Draco.

11/08/09, ore 01:18

checcarina!!!!! mi piaze troppo 'sta storia!!! soprattutto il finale "e mi firmo pure"...^o^!!! bravisssimaaa!!!!!

04/08/09, ore 22:14

si hai ragione. però ,come tu dici,siamo le prime ad accoppiare draco con hermione xD ci piace troppo daixD cmq,bhe,purtroppo,la verità è scritta su questa shotxD complimenti. poveraaaaa scommessaaa

04/08/09, ore 19:48

Caro Draco, sei adorabile e spaventosamente sexy anche così, tranquillo, ma perdona noi povere autrici innamorate che cerchiamo di renderti ancora più perfetto. Tutti i ritrattisti cambiano un po' il soggetto. Al'autrice vivissimi complimenti!!! *_* VL