Under the Sea
di Meissa

08/02/13, ore 22:18

Ottima questa storia. Coglie le impressioni possibili e ic di questo personaggio ben caratterizzato, ma poco sfruttato.
Complimenti ^^.

05/08/12, ore 00:18

150 parole in cui sei riuscita ad esprimere una grande malinconia.Non vedo la Sirenetta da tempo ma la tua piccola trabble mi sta spingendo a rivederla. È come se il piccolo Seb prendesse vita mentre leggevo le tue parole. Non ho nient'altro da dire,quindi tolgo il disturbo ah... complimenti per la grammatica perfetta.

Peace,Love and One Direction.

16/06/12, ore 00:00

Me ne hai parlato ieri e sono andata a recuperarla. E chi l'ha detto che bisogna scrivere papiri per essere incisivi? Io tiro anche acqua al mio mulino, perché sono la donna incapace di andare oltre le 5 pagine word, ma qui c'è davvero tutto quel che serve: racconti, usi bene tutte le poche parole che hai scelto. La serenità, tutto che sembra perfetto, e di colpo la coscienza che senza la piccola casinista ci si annoia molto.
Davvero bella <3

10/11/11, ore 22:14

Splendida. Molto breve e sintetica, ma racchiude in sè tutto lo sconforto di una vita monotona e senza sorprese. Persino Sebastian, contrariamente ad ogni aspettativa è molto triste per la scelta di Ariel ma penso che in fondo sia felice che lei abbia finalmente trovato quello che lei desiderava sposando il principe Eric.
Non c'è più nessuno che gli complichi la vita, e adesso tutto è banale e pure troppo semplice.
Brava, davvero brava.
Ros the Elphe

16/08/11, ore 12:58

La Sirenetta è il mio cartone Disney preferito *__________*
Questa flash è veramente molto carina e commovente; il personaggio di Sebastian mi piace un sacco, adoro il fatto che sia così terribilmente affezionato ad Ariel :)
Mi piace anche il fatto che (magari può sembrare anche un po' stupido) quando Ariel scappa lui le và dietro per proteggerla, mentre quando scappa Melody corre da Ariel stessa. Come se Ariel fosse per lui più speciale di ogni altra cosa <3
Sono certa che, nel momento in cui si sposa con Eric, Sebastian sente molto la mancanza della piccola sirenetta <3
Brava :)

12/01/11, ore 22:08

OH! Beh, povero Sebastian. Comunque, ritengo che questa fic ti sia riuscita perfettamente. Sono tornata a vedere la Sirenetta e devo dire che sei riuscita davvero a rendere i sentimenti del piccolo granchio: ora che non c'è più Ariel...Beh, non posso che dire BRAVA!
JKL

23/11/10, ore 17:45

poor sebstian! dpo essere stato quasi cucinato da un cuoco francese impazzito e avr rischiato di diventare insalata di granchio graza Re Tritone si ritrova tutto solo con alunne diligentissime e puntuali...
bravissima anche perchè molte vote ci soffermiamo solo sui personaggi principali(complice la mancanza di una vera fisionomia di quelli secondari) dmenticandoci che senza il piccolo Sebastian la storia avrebbe avuto un altro finale!

18/10/10, ore 13:52

Povero Sebastian! Ha trascorso metà della propria esistenza a inseguire e sgridare Ariel, e ora che lei non c’è più… si rende conto che nulla ha più molto senso, se non ha una sirena birichina da riportare sulla retta via.
Mi piace il modo in cui affronti questa flash-fic, che, per l’appunto, è una flash, dunque è rapida, senza troppi fronzoli. In fondo, conosciamo i personaggi, conosciamo gli eventi. Si tratta solo di fotografare un istante, non di raccontare un’intera storia.
Complimenti per l’ottimo scatto.
E, ovviamente, volo a cercare altre storie tue. Questa mi è piaciuta troppo, non può essere l’ultima.

30/07/10, ore 15:09

Wow, è davvero bella one shot!
*__* Complimenti, mi è davvero piaciuta!
Povero Sebastian che ha perso la sua migliore amica (se vogliamo chiamarla così), l'unica che la faceva in un certo senso "vivere"!
Ma che adesso non c'è, non è più la stessa cosa.
Bella, bella bella.
Complimenti di nuovo. :D