L'attesa
di EleWar

25/11/20, ore 15:51

Mi sono chiesta a prima vista...Ma cosa avrà mai potuto scrivere Ele in così poche righe...?Poi leggendo ho trovato la risposta e ho sorriso..Nooo...dai,carinissima!!!Carinissimo questo momento di vita quotidiana(perché Ryo sta cosa dai,la fa spesso..)con una sorpresina sul finale!!!Il regalino per il.loro anniversarioooo..Beh ne è valsa la pena aspettare....dai kaori, devi essere strafelice..Che tenero che sa essere quando vuole....Grande qua Ryo....Brava Ele...anche con poche righe mi hai fatto sorridere ed emozionare....Non ti nascondo che avevo paura che fosse successo qualche cosa a lui...per il fatto che non rincasava... Questo perché dai pensieri di Kaori traspare la mancanza che ha di lui e quindi poi tutto il resto...Sarò troppo sentimentale..che ci posso fare??Alla.prossima e grazie!!😘

26/07/20, ore 20:28

No vabbe ke dolceeeeeeee carinissimaaaaa sta shottina...certo ke ti vengono delle belle idee qndo sei in relax. ..bellina davvero, e anke qui finale sorprendente xke mel ero immaginato diverso e invece mi hai sorpreso ancora una volta kn un ryo dolcissimo ke nn vede l'ora di tornare dalla sua kaori

26/04/20, ore 00:41

Ma che pucciosi!!!
Ah ah ah ah! Kaori si fa mille e uno paranoie tra il temporale, Ryo che è uscito da solo, il vestito, il buio, la macchina, l'ora di cena e tuuuttecoooose, e giusto per dare un po' d'atmosfera alla sua malinconia fa riposare anche le lampadine di casa loro.
Mi aspettavo fosse una serata uggiosa e piovosa come tutte le altre e invece è il loro anniversario... cosa le ha regalato però, Ryo, bob è dato sapere?
Un mazzo di garofani binachi?
Un anello?
(Sono una romanticona)!
Non ha importanza, qualsiasi pensiero abbia avuto il nostre sweeper a noi va benissimo tutto, e soprattutto va sicuramente benissimo per Kari! *_*

31/03/20, ore 10:05

E' iniziata con un'atmosfera romantica e malinconica, che ero convinta che Kaori lo stesse aspettando da uno dei suoi soliti giri, insomma un classico. Ed invece il finale mi ha sorpresa, diventando addirittura leggermente comico , con il classico della bolletta non pagata , tipico di loro :)
Un breve racconto molto molto carino, grazie!

(Recensione modificata il 31/03/2020 - 07:04 pm)

07/02/20, ore 23:37

Ciao
Certo che se in una giornata in cui non hai voglia di fare niente tiri fuori queste storie sei davvero incredibile :)
Una piccola OS piena di emozioni e sentimento.
Mi è piaciuta moltissimo
Spero di leggere altre tue storie belle come questa
Alla prossima
lmpaoli94

02/02/20, ore 19:57

Leggera eppure profonda, questa breve fanfiction e...quell'attesa valeva la candela! Mi ha fatto morire dal ridere l'idea che a Ryo e Kaori avessero tolto di nuovo la luce, il rischio c'è sempre!
Ad aver più tempo, dovrei leggere altre tue ff e anche degli altri autori. Spero di poterlo fare presto!

27/01/20, ore 08:58

Ele, eccomi a recensirti almeno la quasi-flashfic...
Fra venti minuti devo essere a lavoro, e davanti al mio cappuccino ti lascio due righe per dirti quanto è dolce questo breve scritto...
Malinconico all'inizio, con quella pioggia ottimamente descritta. Il cielo che "si è sciolto in una pioggia scrosciante": una frase che mi è piaciuta moltissimo!
Mentre invece: "le mille luci della città che si riflettono sull’asfalto lucido delle strade" è una di quelle frasi che a me e a te "fanno paura", in quanto me la aspettavo, nel senso che IO l'avrei scritta, ce l'avrei proprio messa. Fra l'altro è proprio la frase che mi ha immerso totalmente nell'atmosfera della storia.
Kaori è malinconica, come sempre aspetta... anche se pare che non sia cambiato nulla tra loro.
Ma come sempre si preoccupa per lui: "Chissà se hai trovato da ripararti, oppure tornerai a casa bagnato fradicio, come quella volta…"
Ryo, sempre in ritardo, a volte distratto, a volte attento... ;)
E il vestito: "chissà se ti accorgerai che ho un vestito nuovo..."

E alla fine... sorpresa! Ryo è in ritardo perché le cercava un regalo di anniversario, ritardato un po' dalla pioggia, un po', forse, dal fatto che cercava un regalo particolare e non lo trovava...

Simpatica poi la battutina della luce tagliata, che sarebbe proprio da loro, sempre in bolletta! E invece no... qualcuno la accende: Ryo, o Kaori, non importa. Ciò che conta è che lui la veda, in tutto il suo splendore, dolcezza e amore per lui!

Ele, ottimo lavoro, come sempre!
Un piccolo spaccato di slice of life, ben scritto e coinvolgente, con l'iniziale malinconia che si stempera nella dolcezza senza diventare melenso!
Brava! ♡♡♡♡

Baciotti, your friend Brizzetta! *.*

25/01/20, ore 15:33

Ciao! Una delizia anche questa shottina (o flashfic?): sei stata molto abile nel lasciare il dubbio fino alla fine sul momento in cui potesse essere collocata...E alla fine è stata una gradita sorpresa scoprire che Ryo e Kaori in questa storia fossero già capitolati <3
Bene, ho avvistato che hai anche già pubblicato l'inizio di un'altra tua long, perciò vado subito a sbirciare!)

24/01/20, ore 07:55

Ciao!!! Bellina bellina questa one shot!!! Inizia un po' malinconico, ma è solo un inganno perché in realtà è molto romantica!!! 😊😊 Povera Kaori sempre in attesa, per fortuna questa volta, il suo amato arriva e rende degna l'attesa!!! ❤️

24/01/20, ore 07:24

Che dolcina. Ce la vedo proprio Kaori ad attendere il suo amato così e non lo vedo come segno di debolezza, ma di immenso amore, quella sensazione di incompletezza che si ha senza la persona che si ama e che lascia un buco allo stomaco anche se magari è passato poco tempo dall'ultima conversazione o incontro. Ryo avrà sempre una parte segreta di sé ma penso che valga per tutti ed è anche giusto così. Una One shot semplice e dolce che spiega bene dei concetti non facili da rendere senza risultare banali o stucchevoli, e te lo dico da non amante dalla prima persona, ma qua era azzeccata. A presto!

24/01/20, ore 07:15

Mia cara Ele, mia cara Ele......
Com’è che ogni cosa che scrivi, che sia una shot o una long sono sempre FANTASTICHE???????? 😍
Ho adorato questo stato di pathos che hai creato all’inizio, anche se da vari dettagli era chiaro che loro due fossero già in un certo “stato avanzato”....la battuta di Ryo è meravigliosa, mi sono letteralmente immaginata la scena!! Il finale di una romanticheria da sciogliersi.

BRAVA.....hai dato un ulteriore piccolo assaggio delle tue grandi doti....in attesa lo so, di molto di più. Muaahhhhhahahhhh

Ok scusa ma stamattina mi sono svegliata così! 😅

Dai tesoro non farmi aspettare tropooooiiiooooooo

Ti voglio bene
Un abbraccio col 💗
Your Vale

23/01/20, ore 20:40

Ciao! Kaori è sempre quella che aspetta anche se ci sono episodi dove lei si infuria, va fuori di testa, io penso che con Ryo abbia una pazienza infinita!!! Per loro è normale che gli taglino la luce sono sempre in bolletta 😅stavolta era per fare un atmosfera più intima e romantica