Right Here
di SaBrI ThE RiDeR

24/12/12, ore 01:02

come ho già detto (mi sembra) promette bene
e ancora una volta ti consiglio di staccare un quando vai a capo
comunque bella un buon capitolo sulla rappresentazione della vita quotidiana si!
non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo

24/12/12, ore 00:52

guarda la storia è bella
si l'inizio mi piace dunque però se vuoi un consiglio non farlo tutto attaccato, guarda separa un po di lettere ti conviene diventa difficile da leggere senno
comunque l'inizio promette bene mi risollevano sempre il morale queste storielle :D

02/08/11, ore 23:50

cavoli,ho trovato questa fanfic solo ora ma vedo che l hai postata un sacco di tempo fa.... spero che prima o poi la aggiornerai perche' mi piace un sacco!!! promette davvero bene!!!!!

29/03/10, ore 13:32

Ciao! Mi piace questa storia,e mi dispace del blocco, anche se non ho capito bene cosa si sarebbe bloccato. :S Sarebbe un vero peccato lasciare incompiuta una storia così interessante e scritta bene. Contattando il contatto sul tuo accaunt contatterò te, o qualcun altro? Penso te, no? Vabbè, tornando alla storia ti consiglio di usare l'html, se mi aggiungi ho scritto una pagina con un riassunto semplice semplice di come funziona, è molto utile, potrei passartela! ^^ Bene, io ora vado, spero qindi di poter chattare con te su msn, sn sempre in cerca di nuove amicizie! ^^ Bene, ciao ciao!

02/01/10, ore 09:32

eii ciao! davvero belli questi due primi capitoli *-* io amo questo film e una continuazione è quello sogno tutte le volte che lo vedo, oltre a un finale diverso! volevo farti i miei complimenti perchè sei davvaero brava a descrivere e spero che aggiornerai prestoo ^^ un bacioo

16/12/09, ore 18:58

Ehi è molto interessante! Complimentii!^^
Spero ceh continuerai rpestissimo!

08/09/09, ore 19:42

ciao sabri! ke bella qst ff nn vedo l'ora ke tu scriva il seguito, dv ammettere ke ci sn rimasta male qnd ho visto ke qst ff arrivava solo al secondo capitolo :( :D baci BeaTheBest

15/08/09, ore 10:01

wow! anche io ho adorato 'un ponte per terabithia' e ho pianto come una bambina quando lui ha scoperto che lei era annegata (anche perchè mi ci rivedo abbastanza in Leslie). Bella storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. che figata l'idea di Yale, io studio medicina e anche se è quasi impossibile mi piacerebbe da morire fare un periodo negli Stati Uniti, a Harvard o Yale magari. brava!

14/08/09, ore 22:14

ahahah oddio troppo bello il pezzo su romeo e giuletta...ma stupendo tutto il capitolo... Non vedo l'ora di leggere il seguito...adoro questo libro ed il film...e adoro la tua ff... Solo una cosa, cerca di sitemare l'html che se no viene tutto appiccicato... se serve una mano ci sono tati siti che ti fanno l'html in automatico, è facilissimo...Bravissima ed alla prossima.

06/08/09, ore 22:46

Bell'inizio non vedo l'ora di leggere il seguito!