Stupido idiota
di Rosmary

25/01/20, ore 09:30

Devo ammettere che sono capitata sulla tua storia per puro caso e devo ammettere che sono stata molto fortunata, perché mi è piaciuta davvero molto.
Prima di tutto volevo farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere: scorrevole, piacievole e senza errori di ortografia o periodi con mille subordinate che non si sanno mai dove vanno a parare.
La storia a mio modo di vedere è davvero innovativa, poi l'idea dello scherzo di Fred mi ha davvero conquistata (un'idea geniale a mio modo di vedere). Inoltre entrambi i protagonisti sono perfettamente OC, forse solo Ron non mi ha convinto del tutto. C'è anche da dire che io sono una grande fan delle coppie canoniche, Harry&Ginny e Ron&Hermione. Anche se l'idea di Fred insieme a Hermione mi ha sempre stuzzicato, visto considerato che io non ho ancora accettato la sua prematura morte (era uno dei miei personaggi preferiti!). Quindi leggere la tua visione di questa coppia mi fatto diventare una fan anche di loro due insieme, perchè dai sono troppo dolci. Inoltre l'ultimo pezzo mi ha fatto arricciare le dita dei piedi, non solo perchè era descritto davvero bene, ma perchè era romantico senza essere smielato e con una punta di ironia che ho adorato.
In poche parole la tua shot mi è davvero piaciuta, me ne sono innamorata e ti ringrazio per averla scritta.
A questo punto ti saluto e ti auguro un buon fine settimana.
Chemy