Burning like ice
di Soly_D

03/04/20, ore 03:49

Assolutamente meravigliosa , scritta benissimo , la storia è super interessante. Adoro il fatto che hai dato tanto spazio ai pensieri e emozioni dei personaggi non tutti lo fanno e per me è la parte migliore per inquadrare una situazione. Mi piace come interagiscono perché rimangono assolutamente fedeli al carattere che hanno nell'opera,proprio questo è il bello! I capitoli sono lunghi e la storia scorre bene senza fretta proprio come accadrebbe ai due personaggi. Ti faccio mille complimenti assolutamente una delle fanfiction sulla Todomomo migliori che abbia mai letto! Dal punto di vista stilistico per me la migliore assolutamente, spero che continui al più presto.

25/01/20, ore 20:55

Cosa posso chiedere di melgio se non una TodoMomo arancione (!!!) scritta da te poi!
Ma subito tra le preferite, senza nemmeno pensarci.
Adoroh che tu abbia manetenuto l'universo di MHA, e che la narrazzione sia post diploma, quando ormai gli alunni della 1-A sono adulti e eroi professionisti.
Qui in particolare sembra che Todoroki sia ben avviato con la sua carriera da eroe, e anche Momo, soprattutto come fotomodella, ma che i senitmenti degli anni scolastici siano rimasti ancora vivi e ardenti.
No, il gioco di parole non è a caso.
Mi piace sempre più il tuo stile, scorrevole e ricercato, e a facilità con cui ci disegni uno scenario e vi giochi.
Bravissima!
Attendo il seguito con fangirling plus ultra
complimenti

Zomi