Il peso dei segreti
di carlikiller

14/05/20, ore 01:52

Ommioddio, è tutto così... meraviglioso!
no lo so che la situazione è delicata, ma davvero il contesto che hai costruito a fantastico.
Hunter Carington sembra un moderno Lady Oscar con tanto di padre che lo alleva ben volentieri come un maschio, con l'aggiunta di uno squadrone di sorelle che gli fanno da scudo e una madre improbabile, pazza ed egoista nel perseguire i propri intenti. Semplicemente poesia!
Devo ammettere che pensavo lo avesse soccorso Sebastian e invece no, era Trent! Per un attimo ho temuto a quella frase lasciata in sospeso da Sebastian che tra lui e Trent ci fosse del tenero... o magari c'è stato in passato... non so, vorrei vedere la reazione di Hunter in quel caso.
Mi piace anche che ci sia stato un bacio, ciò implica un interessamento da parte di Hunter, ma tutte quelle frasi che gli dice mi sembrano un modo per proteggersi, per tenerlo lontano in modo che non possa ferirlo, ma anche rivelano che lui non si sente ancora a posto con se stesso. Questo, insieme alla gravidanza, sarà una bella gatta da pelare.
Ah, giusto, dimenticavo Mr Puss! Il guinzaglio... mio Dio, il guinzaglio... Hunter è proprio il tipo di persona che si porterebbe il gatto in giro al guinzaglio! Non so perché non ci ho mai pensato prima.
Che altro dire? Spero che continuerai, è raro vedere ff così ben concepite.

14/05/20, ore 01:23

Mi piace l'audacia di dare una caratterizzazione così diversa e particolare al personaggio di Hunter, che personalmente amo e adoro leggere di lui. che dire, passo subito al secondo capitolo e spero che continuerai presto.

25/01/20, ore 23:04

Ciao accidenti un'inizio davvero scioccante in senso buono come inizio mi incuriosisce davvero molto e adesso sono curioso di sapere cosa succederà
(Recensione modificata il 25/01/2020 - 11:09 pm)