The Neighbor
di Mrs LeeHae

06/06/22, ore 16:45

Ahoy!

Premetto che sono secoli che non faccio recensioni, tant'è che mi sorge il dubbio che questo spazio sia effettivamente dedicato per le recensioni, se così non è, pardon e.e
Premetto anche che sono secoli che non leggevo EunHae, per di più da rating rosso, so hooot.
Mi è piaciuta molto l'idea di un Donghae arrapato e frustrato per il suo nuovo vicino di casa, ma io dico, chi al posto suo non si farebbe prendere da trip mentali e fantasie perverse per quel belloccio di Hyuk? Forza e coraggio Hae, corri e va ad importunare quel bel giovincello, le fantasie non portano lontano u.u
Non sarebbe stata affatto una cattiva idea sviluppare una long, con un inizio così puoi aprire infinite situazioni e perchè no, creare una trama malata e intricata a livelli di YOU.
Se mai decidessi di farne una long, sarò più che felice di rituffarmi nella lettura di una fanfic sulla eunhae, altrimenti mi accontento anche di questa one-shot molto carina e altrettanto zozza e.e
Come sempre il tuo modo di scrivere è così impeccabile, hai un modo di raccontare così easy ma al tempo stesso che cattura il lettore, rendendolo partecipe al corso degli eventi.
Ammetto che non sono finita qui in maniera casuale, ho passato diversi anni lontana da questo sito, un po' per scappare, un po' per cambiare, ma come puoi ben notare, in certi posti, prima o dopo ci si ritorna, ed eccomi qui dopo una vita. Mi è venuta un attacco di nostalgia ed è stato più forte di me- Spero che ti ricorderai della sottoscritta e spero che non sia troppo tardi, della serie che ormai hai abbandonato questo posto.
Noto ora che non ho perso l'abitudine di straparlare per iscritto, e mi chiedo anche se sto violando o meno le regole dello scrivere una recensione... chiedo venia ;;
E' stato davvero bello poter rileggere qualcosa scritta da te, sarò onesta, mi era mancata.
Con questo tolgo il disturbo e se ti fa piacere scrivimi, in questo periodo sto riprendendo a vagare su questo sito, e perchè no, magari dedicarmi a scrivere finalmente qualcosa di serio xD

23/11/20, ore 20:01

NO MA SEI PAZZA DEVI SCRIVERE UNA LONG AAAAAAAH non puoi mica lasciarci così, senza un continuo, uno spin off, una one shot con pov di Hyuk... mamma mia, ma sai che i vibes da Desperate Housewives li ho percepiti? AHAH la tua fonte di ispirazione mi è arrivata! Ma adesso aspe che commento seriamente la storia.
Questa song fic è estremamente S E X Y. Davvero, non so come altro descriverla. Si sente proprio la scintilla diventare fuocherello ed è scritta super bene, italianicamente (?) parlando. Congratz e, beh, se ti verrà voglia di scrivere un continuo fammi un colpetto di dms che voglio leggerlo ancor prima che lo posti whshsgsv

Ilee