Mostro
di stellina86

08/05/11, ore 12:09

Wow questa storiella sul piccolo Trunks è molto carina, devo dire che
mi è piaciuta veramente tanto, credo che questa storia io l'abbia nelle preferite manon ne sono sicura.
Mi è piaciuta molto la parte in cui il piccolo Trunks è spaventato perchè
teme che un mostro si nasconda nel suo armadio. E se anche Vegeta potesse sembrare
quello burbero, severo e orgoglioso e che crede che gli inutili sentimentalismi umani siano da terrestri in
fondo anche lui prova i sentimenti inutili dei terrestri solo che non lo ammette e si chiude
nella sua corazza da principe dei sayan. Davvero bella quando anche se in modo burbero
gli dice "Dormi" e Trunks si rasserena perchè sa che il suo papà lo proteggerà.
Poi Bulma è sempre Bulma. Comunque, bravissima è stata molto dolce e tenera.
Complimentissimi.
Un saluto NeDe

24/08/09, ore 19:59

Che carina carinina carinissima carinissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E fa anche un pò ridere... brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Videl241097

16/08/09, ore 20:32

Bellissima ficcy, brava!!! *.*

16/08/09, ore 12:41

Che carina, davvero molto tenera ... le trunks vegeta mi piaciono sempre tanto, soprattutto quando parlano della loro vita quotidiana. E' stata piacevole leggerla ^_^

08/08/09, ore 22:53

tenerissima!!!! ç.ç

05/08/09, ore 21:30

Ma che carina! Ouiiiii, Veggy è proprio coraggioso! *ç* (che fai terrestre, sbavi? ndVegeta)(ehm... non lamentarti, non è colpa mia se sei così fico *o*)(O___O" ndVegeta) XD ok ok la smetto... mi è piaciuta, però se posso darti un consiglio, metti dei caratteri un po' più grandi, così si legge meglio ^^ bye bye

04/08/09, ore 15:30

è bellissima!! che tenera che è!!! =) il Baubau!! XD povero bambino che spavento che si è preso!!! ma c'è il papà che ti libera dal mostro e anche il dinosauro ha un ruolo fondamentale ^^ mi è piaciuta tanto leggerla a presto bacio!!