Crazy Little things called Love
di ValeAck

24/11/21, ore 20:19

Ciao la storia é davvero bella e inizia a farsi davvero interessante, adoro la "reddie" mi dispiace che non continui

11/03/20, ore 17:41

E quindi, giunta alla fine di questa cosa, ti posso chiedere, PERCHÉ CAVOLO NON AGGIORNI?
Capisco che l'altra long ti sta prendendo ma NO DAI CI SIAMO INNAMORATI ANCHE DI QUESTA TU D E V I continuare!

Però non sono qui a dirti solo questo ma a darti sapere per filo e per segno cosa penso della cosa.
Primo, i paragrafi iniziali credo mi abbiano stesa dalle risate. Ben imbarazzato, Richie tipo detective Conan nella posizione del detective in trance, e Eddie interdetto e collerico.
È un quadro assolutamente perfetto xD
Eddie è strutturato bene, mi piace che abbia questi momenti di tenerezza mia ti a rabbia repressa e non sappia esattamente come comportarsi, davanti agli sbalzi di umore che si ritrova ad avere a causa di Richie. Quella secondo me è la cosa che più lo caratterizza, dopotutto Eddie tende ad avere un carattere forte solo quando è esposto al pericolo ma nelle situazioni giornaliere si lascia trasportare un po' dalla fragilità. Senza contare il fatto che affrontare un argomento del genere, con la paura che tutto ciò che si è conquistato stia per andare a farsi benedire e soprattutto sapendo (nella sua mente) di essere la causa e addirittura di fare troppa pena per spingere il fidanzato a mettere una fine, beh, è una cosa orribile, ed e chiaro che reagisca in quel modo.
Richie poi d'altro canto vede tutto rose e fiori anche dove ci sono spine, perché allegro e sbandato com'è tende ad essere particolarmente cieco alle situazioni in cui si nasconde un'insidia a meno che non gliela svettano davanti agli occhi, e quindi nemmeno si rende conto di star impiantando una coltellata sempre più profonda nel cuore del suo fidanzato, ad ogni gesto o azione di più. Mi fanno entrambi troppa tenerezza!
Non riesce a capacitarsi talmente tanto che rimane esterrefatto dalla confessione di Eddie. Si vide che mai si aspettava una cosa così, né che lui la provasse né che se stesso stess impiantando un seme tanto buio nel cuore del ragazzo che ama. Il desiderio di Eddie è lecito e io sono curiosissimo di leggere il seguito quindi, aspetto te!

26/01/20, ore 12:46

Ciao! Leggere una tua storia è sempre un piacere! Sono una fan della Billverly, nonostante la Benverly non mi dispiaccia, ma la tua storia e le dinamiche sono fin troppo carine per non seguirle. Povero Ben che si è rivolto a Richie per dei consigli! E povero Eddie che non riesce (ancora) ad ottenere del tutto ciò che vuole. Curiosissima di leggere il seguito e di sapere se entrambi ce la faranno! Alla prossima più che volentieri <3