In your hands, in your mind, in your heart
di white phoenix

03/02/20, ore 21:59

Ciao, che bello vedere che anche tu partecipi alla Challenge del Giardino ^^
Shōto è il mio personaggio preferito di Boku no Hero Academia, quindi leggere di lui è sempre un piacere **
Questa prima Drabble mi è piaciuta davvero tanto, in così poche parole hai caratterizzato benissimo sia Momo che Shōto: la prima sempre premurosa nei confronti degli altri, infatti non vuole svegliarli la mattina mentre prepara la colazione; Shōto, invece, sempre così di poche parole ma al contempo attento, infatti ha deciso di salutare Momo con un cenno della mano dopo quanto accaduto.
In ogni caso, sono piccoli imprevisti che possono capitare a chiunque, senza contare che ho trovato l'intero momento molto carino nella sua semplicità e immediatezza ^^
Ti ringrazio per la piacevole lettura, passo a leggere e recensire la prossima!
A dopo!

Harriet;

27/01/20, ore 09:34

Heilà!
In questa scena mi immagino Todoroki sempre con un'espressione un po' confusa stampata in viso... Lui voleva solo fare un gesto carino per salutare una sua amica e ha finito per farla sobbalzare dalla paura. È sempre così impacciato quando si tratta di relazioni interpersonali, lol
La conclusione è davvero adorabile, fanno sempre colazione insieme soltanto loro due perché il resto della classe sta ancora dormendo di gusto (e in effetti, a parte Bakugou che ha time schedule delle galline, loro due me li immagino proprio come i due più mattinieri della classe). È carino che Shouto la saluti solo col cenno della mano per non farle più prendere qualche infarto, è sia tenero che molto divertente.
Bacioni 💕 cabin13