Music Academy
di la luna nera

09/04/20, ore 14:17

Ciao, carissima!
Finalmente, dopo molti mesi arrivo a leggere la tua nuova storia. Perdonami per questo immenso ritardo, ma adesso sono qua e cercherò di recuperare, pronta a calarmi in questa nuova avventura. L'inizio promette già molto bene, non c'è dubbio che la Duke of Kent sia avvolta nel mistero e sono propria curiosa di scoprire cosa si celi oltre le due scomparse nominate a inizio capitolo.
Ma adesso l'avventura di Sophie e Charlotte ha inizio e io non vedo l'ora di seguirle, per capire dove questa esperienza le porterà. E poi adoro che la musica sia un po' il fulcro centrale di questa storia😍❤
Ti rinnovo i miei complimenti e ci sentiamo presto!

15/02/20, ore 07:11

Buongiorno.
Mi ero perso, in effetti, questo tuo nuovo racconto. Ci metterò un po' per rimettermi in pari con i capitoli, ma conto di riuscirci senza troppi problemi.
Be', un inizio chiaro, però naturalmente è appunto un inizio e ancora non si può dir molto xD vediamo come te la caverai con le atmosfere e con gli eventi :)

31/01/20, ore 16:47

Buongiorno tesoro!!!
La sessione di studio per gli esami di maturità non mi sta lasciando più respirare, mi spiace di essere giunta tardi a leggere questo primo capitolo della tua nuovissima storia ma, con gran gioia, devo dichiararmi già elettrizzata per questa nuova storia.
Un respiro vagamente Harrypotteriano si sente, infatti viene nominato anche dalle stesse protagoniste e questo è un fattore assolutamente positivo, adoro Harry Potter e un'ambientazione in una scuola elegante e misteriosa è un'ottima ambientazione!!
L'inizio mi ha parecchio mandato in confusione (ti stai vendicando per tutti i misteri che ho inserito nella mia storia?? ahahahah, brava ma sappi che mi vendicherò di nuovo a mia volta!!), e ho apprezzato la chicca "Sarebbe stato sufficiente a non far emergere mai più ciò che era accaduto?"... NO, secondo me assolutamente no.
La prima poesia/canzone non sono proprio riuscita a decifrarla e penso che mi tormenterà per un bel po' di tempo.
Adoro tutti i riferimenti alla musica (anche nella poesia), è in assoluto una delle arti più belle al mondo e anche a me fa brillare gli occhi.
Sono curiosa di conoscere Gary Ascott, qualcosa mi dice che le protagoniste faranno presto la sua conoscenza ahah.
Kudos per tutti i riferimenti ai grandi musicisti.
Anche l'amicizia che dimostrano di possedere le due ragazze è adorabile.
Che dire, girl, un inizio super promettente e io ho già fama di conoscenza!! Sono pronta a partire per questa nuova avventura :D
Un bacio,
Karen.

27/01/20, ore 15:20

Ciao, cara, bentornata, e buon lunedì anche a te. Sai, avevo già letto questo primo capitolo non appena l'avevi pubblicato tempo fa, e ora sono contenta di rileggerlo, si vede, ben ricontrollato e corretto. Pare proprio che ti sia ispirata all'idea che ti avevo dato, delle ragazze, la scuola di musica, e il piano. Mia sorella lo suona, e mi piace ascoltarla, ma se a casa mia non ci sono misteri, nella Duke of Kent sicuramente sì. Le due povere ragazze morte mi fanno subito pensare a dei fantasmi in pena, e rendendo onore a un vecchio clichè, ad almeno una di loro capace di suonare proprio questo strumento, che ad occhi estranei, appariva capace di muoversi da solo. Staremo a vedere, intanto complimenti, bella atmosfera, e non preoccuparti, anch'io sono indietro con i miei piani di scrittura, quindi capisco.

Emmastory :)