L'anno passato
di fann1kaoriyuki

19/12/20, ore 21:58

Ciao, ti commento il primo capitolo perché è quello che mi è piaciuto di più. Le altre storie le ho trovate un po noiose, ma questa...questa è puccissima! (Si può dire?🤣) L'atmosfera che hai creato è magnifica e mi piacerebbe ritrovarla in una long-fiction...brava!
Alice

19/12/20, ore 21:58

Alice

11/09/20, ore 17:06

la musa è stata carinissima!!! li ha aiutati a dichiararsi!!! :3 bella la misurazione, quei due non sanno stare senza sfidarsi!!! pretendere di tenere segreta la cosa mi sembra troppo!!! XD
i tarocchi di pansy... bhè è stata la più dolce in assoluto!!! pucciosissima!!! :3

11/09/20, ore 16:42

il pelapatate mi è piaciuto da matti ma quella della profezia mi ha fatto morire!!!! XD con le fanfiction in giro per hogwarths!!! ahahahah!!! bellissima, ci starebbe pure una long!!!

16/04/20, ore 00:01

Troppo carine ....mi hanno strappato una risata in un momento nel quale non se ne ha tanta voglia. Ma le storie servono anche a questo , a farci volare ..e devo dire che tu sei bravissima nel farlo ...un abbraccio virtuale Lu 😘

10/04/20, ore 01:15

oh ehi! sono reduce dall'ultima maratona hp che hanno mandato in tv.. plus, metticici anche che siamo in quarantena e abbiamo fatto bingo! ho riesumato le fan fiction che avevo smesso di leggere per colpa della vita frenetica, per colpa di tante cose. Ma sono tornata qui, avevo voglia di rileggere dei miei amati drarry e dopo aver rivisto i film per l'ennesima volta e riletto i libri (abbiamo davvero troppo tempo per fare cose di cui avevo dimenticato l'esistenza lol) sono capitata su questo profilo CHE AMO. Scusa, non scrivo una recensione da anni, ma mi ci sto mettendo davvero d'impegno per dirti che ho amato queste os. Ho amato soprattutto il modo di raccontare draco e harry, il loro tipo di rapporto. Sei davvero brava e spero davvero di riuscire a leggerne altre di storie così perché ora non riesco a farne più a meno ahah

17/03/20, ore 11:58

Sei riuscita a combinare romanticismo ed erotismo in una maniera incredibile, sei praticamente un genio. Da ragazza fidanzata posso dirti che lo sguardo di Harry mi ricorda tantissimo quello che le persone innamorate rivolgono alle proprie cotte e che mi ha fatto ricordare tutta la mia relazione esattamente da quando è iniziata, proprio come è successo a Draco! Complimenti davvero.

14/02/20, ore 13:41

splendida!!!! hai reso il mio san valentino splendido!!! :3 dolcissimi!!! hanno aperto i loro cuori oltre i vestiti, li adoro!!! ti adoro!!! :3

10/02/20, ore 20:38

😘😘😘😘❤❤❤❤😍😍😍😍😍😍

05/02/20, ore 14:05

awwwwwhhh!!! fluffosissima!!! con la giusta dose di hard ripetuto!!! un bimbo!!! :3 li amo i purosangue per queste invenzioni!!! XD

05/02/20, ore 13:37

wow!!! dolcissimi, passionali, bollenti!!! non ci sono parole!!! li adoro, ti adoro!!! draco cerca sempre di resistere ma lasciarsi andare non significa perdere la partita!!! XD davvero splendida!!! :3

01/02/20, ore 00:01

Tu davvero sei una garanzia! Riesci in modo delicato a parlare di temi “scomodi” dosando sempre dolcezza e ironia. Grazie grazie grazie per farci leggere ancora delle Drarry degne di questo nome.

30/01/20, ore 19:46

Ti prego, dimmi che ci sarà una seconda parte di questo capitolo😍😍

30/01/20, ore 17:21

Omg!!!!Omg!!!!!!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

30/01/20, ore 17:12

Aaaaawwwwwww!!!(occhi a cuoricino e diabete a mazzi) sono così teneri!!!grazie per questa chicca!