Memorie d'Egitto
di Perceus_jackson0397

29/01/20, ore 17:58

Dio mio quanto è bella non ho parole. Che storia meravigliosa, ti scalda il cuore e nutre l'anima, mi è piaciuta un mucchio perchè è così interessante da entusiasmarmi e infondermi gioia. Complimenti.
Diego

29/01/20, ore 17:47

Grazie per averci proposto questo racconto. Averlo letto con calma l'ho assaporato di più e allora aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo.

Sublime.
Un abbraccio Manu

29/01/20, ore 17:43

Che devo dire un racconto meraviglioso di quelli che ti rimangono nel cuore.
Tutto bello e l'autore? Stupendo.
Ciao Lorenzo

29/01/20, ore 17:35

Un altro racconto interessante. Parla di Maghi di re dell-Egitto un Fantasy che va letto lo merita e Davide un re di questo genere.

Un abbraccio
Dry

29/01/20, ore 17:28

Mi sono precipitato a leggere appena mi hanno comunicato che avevi postato. Lo sai quanto adoro il tuo modo di scrivere e questo racconto meraviglioso e poi un genere che mi piace

29/01/20, ore 17:14

Mamma mia quanto è bello questo racconto, [ stupendo.
Come dicevo è un racconto bello che mi ha colpito molto, meglio io questo racconto lo adoro.
Fantastico te e fantastico il racconto.
Un abbraccio
Davide

29/01/20, ore 17:11

Buongiorno.
Sempre un piacere tornare a leggere qualcosa di tuo.
I tuoi racconti sono sempre scritti con il cuore e con sincero interesse.
^^
Buona giornata :)

29/01/20, ore 17:07

Più leggo il tuo racconto più mi rendo conto che hai un dono stupendo da farci innamorare del tuo modo di scrivere. I tuoi racconti mettono allegria, pace e secondo i capitoli ci rendono allegri e felici.
Max

29/01/20, ore 16:51

Un racconto veramente bello e fondamentale per i nostri due amici.
Bellissimo racconto
Complimenti e bravo
Con affetto
Simone

29/01/20, ore 16:44

Ogni espressione, ogni frase, ogni piccola parola mi ha fatto provare emoziooni forti, piacevoli e non.
Sono Alex e sai quanto amo i tuoi racconti li adoro. Questo il piu bello
Grazie mille per tutto.

29/01/20, ore 16:37

Ritrovare un tuo racconto nuovo [ semplicemente fantastico!!! Tu sai quanto io lo abbia sempre amato, il tuo modo di scrivere, i tuoi racconti, i tuoi personaggi. Aver scritto questo racconto è stata proprio una genialata,si mi sono commosso nel rivederti scrivere e soprattutto questo raccontro [ stupendo.
Grazie per aver condiviso con noi questa fantastica storia, ma soprattutto grazie per averci fatto incontrare questi due ragazzi.... Un bacione grande

29/01/20, ore 15:55

Piano piano si entra nella storia, sappi che sto iniziando ad appassionarmi!!!!!! Tra l'altro sono curiosissimo di conoscere i personaggi e soprattutto Axel, esteticamente me lo sono più o meno immaginato (poi, può essere che è l'opposto di quello che penso, ma non importa, perché sono sicuro che sarà fantastico) Mi raccomando sbrigati a postare il prossimo capitolo!!!!!! Un abbraccio grande.

29/01/20, ore 15:41

Ohh che bellezza, era proprio quello che mi aspettavo da, un bel racconto.

Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo, il racconto promette bene.
Lisitella