En train (de)
di Lely1441

07/08/09, ore 23:32

Ehm =.= sempre io, prima stavo scrivendo a velocità supersonica perché avevo paura che si spegnesse il pc e si cancellasse il commento xD perciò sono tornata a rompere per benino *O* (X°°°D) no dai, togli un *O* dopo l'arrgh di prima perché non c'entra niente, è stato un riflesso incondizionato non è colpa mia ù_ù E già che sono qui uhhmm ... grazieeeeeeeeee gemuuuuuuu *O*
*puff*
<33

07/08/09, ore 18:45

Waaaaa *O* eccomiii finalmente XD perdona l'attesa sono stata molto occupata a ronfa... cough couh, studiare, ovviamente volevo dire studiare ù_ù (seee XD) comunque ù_ù ho aspettato un sacco per questa fic *frecciatina assolutamente casuale XD* ma ne è valsa assolutamente la pena *O* Mio dio come faccio a spiegarti quando mi è piaciuta? X°D Tantissimo, insomma, ma sul serio <333 Cioè Sasuke l'ho amato, è ... è un grandissimo stronzo ma è perfetto, è proprio lui X°D Avvocato poi *O* ad avercene di avvocati così e che cavolo X°°°D Sakura è adorabile e rotolosa XD Il loro dialogo in treno mi ha fatto morire cioè avevo le lacrime agli occhi, non scherzo xD la battuta del passare dal lei al tu awww <33 invece quando sasuke dice di non volerle stringere la mano ho pensato ''ma chi è, monk? O_O'' X°°°°D (<-- lo dico sperando che tu sappia chi è monk XD) Comunque gemu non è vero che non sei portata per la coppia *O* (leggi: ne vuole subito un'altra, un seguito possibilmente XD) naah scherzo, non troppo subito, mmh, tra un paio di giorni, visto che sono tanto buona ^^ sarò anche la gemy delle fic dolciose (mah ?) però spesso e volentieri finisco ooc, tu invece no e questo unito al tuo stile è da *O* hinata e naruto tenerosi come sempre <33 la scena in cui lui la va a prendere e si butta in acqua con lei è la migliore awww *_* e il nejiten *O* perciò grazie, grazie grazie grazieeeeee *___* devo tagliare qui perchè si è esaurita la batteria arrrgh *O* gemu ti voglio bene <333 kissoni XP

04/08/09, ore 22:24

A me è piaciuta. Tanto. Scrivere il perché è più difficile XD Le AU nemmeno mi piacciono, ma questa in qualche modo mi ha colpito. Non è una AU in cui i personaggi sono costretti a vivere determinate situazioni solo perché "nell'AU è più facile", qui non sono soffocati da un'ambientazione non consona, ma i tuoi personaggi si inseriscono in modo graduale e delicato quasi, è naturale per loro stare lì dove li hai posti, lo sfondo moderno non è una forzatura. Questo è quello che ho apprezzato di più. Poi c'è la trama, molto carina e con quel tocco di romanticismo che non guasta proprio. E poi è divertente ed ha un ottimo ritmo, è una di quelle fic che scivolano via in modo semplice, e alla fine ti ritrovi a dire: "no, di già?" (concordo con chi ha detto che ci starebbe bene una long *lely la pesta*). I personaggi mi sono piaciuti, il SasuSaku mi lascia indifferente, ma lo hai trattato in modo carino. Sasuke non capisci se è stronzo davvero o solo un tipo silenzioso e schietto, Sakura così intraprendente ma in qualche modo impacciata. Sono carini ^^ Soprattutto l'incontro successivo all'albergo (destino?). Oh, ci fosse una sola volta che abbia mai incontrato un Sasuke a caso su un treno! E ne prendo di continuo da anni... -_- Carina poi la cosa degli avvocati, condivido XD Una è sempre prevenuta, e invece... ^^ Ma ho adorato veramente i personaggi secondati, Hinata e Naruto in primis XD E poi Neji e Tenten. E onore a Lee, il mio preferito qui in mezzo. Per cui sì, la fic mi è piaciuta, è curata, corretta e fluida. E poi ha il titolo francese! Da te non mi sarei aspettata di meno. (Ricordo ancora i casini con la Vale per trovarti quel titolo alla fic per il tuo compleanno... Non sono ancora sicura che i miei accenti siano giusti XD). E voglio anche io una Riza sul tetto che spari a chi mi dà del "tu" e non dovrebbe XD Ah, in teoria la wireless ci dovrebbe essere anche sui nostri treni, quindi penso che in Giappone sia la norma XD boh, al massimo è una licenza poetica, la tua AU è in un universo parallelo in cui ci sono le wireless ovunque ù_ù Scemenze a parte, brava, Lely, davvero un buon lavoro. Coraggio X3
E auguri a Sisya <3

04/08/09, ore 18:22

Molto bellina, davvero molto bellina. Brava, compliementi!

04/08/09, ore 18:15

bellissima!! leggendo l'inizio sembrava una long-fic. infatti mi ha un pò sorpresa il fatto che passa un anno in un attimo. ma bella cmq! SASUSAKU & NARUHINA!!!^^