Hopes & Dreams & Overlaps
di Tayr Seirei

08/08/20, ore 21:05

Cavolaccio. Cioè, voglio dire, urca. Accidenti. Ok, basta. Non passavo da queste parti da circa... Un millennio, direi, e guarda cosa trovo curiosando per noia ç_ç (e nostalgia?)

Dici che non è una Puzzle...? Mmh, forse, ma io la trovo cosi adorabile da scioglierti il cuoricino, sul serio. Una ficcina semplice ma di una dolcezza disarmante, descritta in modo così chiaro e candido che sembra di essere lì vicino a loro <3 Ah, che gioia.
(Poi insomma se dobbiamo parlare anche di Atemu tutto in ghingheri.... Cioè, sorvoliamo questa parte, eh-ehm.)

Splendida la scena finale, la consapevolezza di non poter nascondere ciò che provano e, forse, nemmeno ciò che desiderano l'uno per l'altra...
E' tutto così dolcino e fluff, e dolcissimo, e... Oh *___*

L'ho detto che mi ha trasmesso una dolcezza infinita? Sì? Bene, perfetto ^_^

Grazie per questa piccola dose di serenità, mi mancavano le tue fic - del resto ne sono una grande sostenitrice dal lontano... 2010? X°

Non ti auguro un buon 2020 perché ormai è tardissimo e, visto l'andazzo dell'anno... Insomma, evitiamo. Spero che tu stia bene e che tornerai presto da queste parti ^^

08/02/20, ore 15:18

"In teoria non è Puzzle. Capisco da sola che sono poco credibile, quindi consideratela come preferite."
L'importante è che tu te ne renda conto.

Sì, sono di nuovo qui~ Te l'avevo detto che stavolta mi sarei impegnata di più con le cose che voglio commentare (*•̀ᴗ•́*)و ̑̑
E stavolta si tratta di una tenera scenetta non-Puzzle di Capodanno pubblicata addirittura nel mese di Capodanno! Incredibile per lo scorrere del tempo nel tuo mondo, perfetto per iniziare questa nuova decade ✰

Anche stavolta, commenti sparsi:
- Il tempio deserto serve per dare la giusta scenografia. Okay il fluff, okay la semplicità, ma la scenografia è sempre essenziale.
Quindi, evacuiamo le signorine e iniziamo.
- Ormai gli okonomiyaki sono certificati come Cosa Importante. (M-ma cinque? Come?)
- Il fatto che ci siano shimenawa (che dondolano piano nella corrente) in presenza di un fantasma mi sembra straordinariamente adeguato e molto poco casuale. (!)
- "E che coinquilino"
Yugi sta solo facendo commenti oggettivi, perché questa non è una Puzzle. Anche l'aver sopportato stoicamente Grandi Ostacoli pur di vedere Mou hitori no boku abbigliato in un certo modo è solo indice di una sua segreta passione per il dress-up. Atem è soltanto un modello adeguato ai suoi gusti in fatto di abbigliamento!
- "laddove non riusciva a leggergli nella mente, glielo chiedeva direttamente. Così, a bruciapelo. Trucco infido, specie se contava sul fatto che ci avrebbe pensato anche solo per sbaglio."
PENSAVATE CHE ATEM RISPETTASSE IL SEGRETO DEI SEGRETI SEGRETONI DEL SUO AIBOU? PENSAVATE CHE LO STUZZICASSE E BASTA? E INVECE NO, È UNA COMARE FATTA E FINITA! (Forte dei suoi tremilaquindici/sedici/diciassette anni, per quanto portati molto bene.)
- Yugi usa Right in the feels!
È superefficace!
Atem tentenna!
Yugi usa Fluff!
I PS di Atem vengono ristorati!
- "Ah, aspetta di vedere se funziona, prima di ringraziarmi."
C'ha ragione, eh. E così mettiamo pure le mani avanti-
- "- Ma... non sono le divinità in cui credo... va bene comunque?
Yuugi fece spallucce. - Bah. A volte, credo basti chiedere per favore!
"
Questo scambio è semplice e adorabile, ma dice anche tantissime cose di entrambi. Ti confesso che non ci avevo pensato. XD Ma sono felice che tu abbia inserito queste frasi.
- "Era impossibile, certo, le stava soltanto vedendo; eppure, avrebbe giurato che quella pelle fosse calda sulla sua."
Yugi usa Right in the feels!
È superefficace!
Dovrebbe proprio smetterla.
- Il desiderio è semplicissimo, forse anche prevedibile, cute e melenso come dici, ma chissene frega. Se nessuno desiderasse cose tanto belle, saremmo già estinti da tempo.
- In ultimo, anche se forse avrei dovuto dirlo all'inizio ma vabbè: il titolo. Come hai detto anche te, è perfetto per un inizio anno e quel Sovrapposizioni è un tocco di classe che si adatta a più punti di questa piccola oneshot. (Flash? Oneshot? Mi fido di come l'hai segnata.)
Anche se, dato che sono sempre stata molto banale e clichettosa, ti rivelo che la mia associazione preferita per quel sovrapposizioni è la seconda volta che Yugi usa Right in the feels. Molto concreta o forse no, sia per ciò che in quel momento sta stringendo la corda sia per quel desiderio che esprimono quando si apprestano a tirarla, quella corda.

Anche se ormai è Febbraio, buon Ventiventi anche a te! (*⌒▽⌒)ノ
E io lo so con cosa stai armeggiando, ma rimarrò muta come un pesce muto. Tuttavia, voglio augurarti buona scrittura per quelle cose, ma anche per quelle altre cose.
Au revoir!~✰