Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

12/03/20, ore 16:19

Buon pomeriggio!
Avrei preferito passare prima, ma proprio non ho potuto fare di meglio.
E dunque Kaleia ha fatto l'annuncio ufficiale! Mamma Eliza aveva sicuramente intuito qualcosa, il sesto senso femminile non tradisce mai!
Comprendo i timori della fata nel voler rivelare il suo dolce segreto ed hai descritto molto bene la situazione, d'altronde in più di una occasione certi personaggi che sembravano amici, si sono rivelati diversamente. Per fortuna non è stato così con la madre adottiva e la sorella che si sono mostrate subito felici e pronte a sostenerla.
Molto bene!

🌚

09/03/20, ore 13:34

Wow finalmente gli la detto, posso immaginare l'emozione che ha provato nel dirlo alla sua famiglia 😍
Mi fa piacere che Sky l'abbia presa bene, la notizia e non abbia rovinato il momento.
Poi ovviamente spero che in futuro anche il resto, possa mettersi tutto apposto, e che il loro sentiero diventi più luminoso!😘
Fuji.

31/01/20, ore 07:20

Buongiorno.
Credo che solo il tempo sappia rispondere su chi ha ragione e chi no.
Ma l'amore può essere sbagliato? Sicuramente non questo, a mio avviso.
Intanto la gravidanza prosegue e la famiglia c'è, disposta a sostenere la famigliola in pericolo.

30/01/20, ore 22:14

Buonasera!
Mi avevi preannunciato un capitolo gioioso e così è stato!
Nonostante la paure, che fanno da sfondo alla vicenda, una nuova vita, frutto di un amore immenso e dirompente, ha portato la felicità. Sono contenta che la notizia sia stata accolta positivamente, non avevo dubbi!
Spero sia così anche fuori casa, come hai detto tu.

Intanto complimenti!

-Bigin