Red X... unmasked
di Xenebe

07/04/20, ore 20:53

Ho trovato questa fic e mi sono incuriosita per via del titolo, ne sono felice dato che pensavo di essere una delle pochissime persone a tenere in vita questo fandom ad essere interessata a X.
Ho deciso che recensirò, per quanto possibile, ogni capitolo in quanto in questi mesi di quarantena abbiamo tantissimo tempo a disposizione ahahah
Per ora il prologo mi sembra molto interessante, devo farti anche molti complimenti per lo stile di scrittura pulito e senza tanti fronzoli.
Continuo a leggere la tua storia e la inserisco subito tra le seguite!

02/02/20, ore 09:37

Ehilà.

La storia ha una premessa che mi interessa, Red X è il mio personaggio preferito, mi è sempre piaciuto fantasticare su chi possa esserci dietro la maschera, anche se ho finito anche io con il credere alla teoria più famosa a riguardo, di cui non parlerò nella recensione. Vedere una storia incentrata su questo, comunque, non può che rendermi felice, finalmente c'è qualcosa di diverso su cui posso affondare i denti e che magari possa farmi riappassionare a questo fandom.

Riguardo questo primo capitolo, che dire, è un capitolo molto semplice, una semplice introduzione in cui, però, con poche righe sei riuscita a dare alcune interessanti informazioni. Prima tra tutti, anche più di Red X stesso, il fatto che la "scintilla" tra Robin e Stella si stia spegnendo. Che tu abbia appena gettato le basi per una RobRae? Se sì, prima avevi il mio interesse, ora hai la mia attenzione.

L'altra informazione importante è la vita di Red X. Sappiamo dove vive, sappiamo come fa a tenere un basso profilo, sappiamo che sta raccogliendo informazioni sui Titans, anche se non ho idea di cosa voglia fare alle Wayne Industries, ma immagino che leggendo lo scopriremo, giusto?

Non ho molto altro da dire, come detto sopra, questa è solo un'introduzione, un prologo, ma sono curioso di vedere come proseguirà, se la proseguirai. Essendo un capitolo breve non posso nemmeno pronunciarmi molto sul tuo stile di scrittura, comunque per ora mi sembra buono, c'è un giusto equilibrio tra i pensieri di Red X e la narrazione e non ho notato errori.

Bene, per ora ho finito, ma potremo risentirci in futuro se deciderai di continuare. Per il momento, ti saluto, alla prossima!