Gocce di memoria
di AryaDream

01/02/20, ore 15:04

Ciao sono ECO89 sasuxsaku AryaDream non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Eccomi qui per lo scambio del gruppo Fb di " Amici di Efp"

Curiosando su EFP noto questa storia è stata aggiornata più volte e mi sono fiondata a leggere appena posso passo anche per le altre.
Ciao che bello trovare tempo e modo di leggere la tua bellissima raccolta Temari O.o ( e la mia begnamina insieme Sakura Tsunade e Kushina donne forti che hanno sofferto chi per amore le prime due chi per la solitudine apsserò a leggere anche quela di Kushina appena posso scusami sono di fretta ma mi sembrava carino lasciare anche un piccolo commento come minimo)( Sto avendo problemi con l'altro Accaunt se c'è possibilità ne parliamo in privato.)

Povera temari crescuta troppo in fretta e trattata da adulta quando voleva solo giocare con i fratelli e gli altri bambini, poi appena grande a dovuto affrontare la paura di perdere tutti e due i fratelli ma ( Grazie a Sakura e la simpatica Chiyo.) sono riuscite a dagli qualche gioia poi la guerra ed ha affrontato molte difficilorà fino a conoscere e innamorarsi del suo dormiglione e gli a dato la gioia di diventare madre e donna indipendente ancora di più.

Davvero bellissima e alla prossima e scusa ancora per tutto quanto e spero che tornerai con altre meraviglie sia su di loro soprattutto ;) buone feste e lavoro.

Un Kiss ed un in bocca a lupo per tutto da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok. ( scusa il ritardo ;)