Riflessioni
di Luna95

11/01/12, ore 15:59

interessante il viaggio dentro ai pensieri di Dess; e secondo me sei anche riuscita arappresentare bene la sua psiche: il fatto della solitudine, di essere in un certo modo la "quinta incomoda"!
forse un pō triste...ma la solitudine dopotutto č cosė, e anche Dess mi sembra una persona triste.
comunque ff carina!
ora leggo la seconda parte =)
Carly

04/08/09, ore 18:54

Ah, dimenticavo(oddio, ma quanti commenti ti sto lasciando? scusa, ma ho un computer idiota che va per conto suo e mi pubblica un pezzo di recensione per volta...): dess era perfettamente IC, in tutto. secondo me hai reso perfettamente il suo carattere e i suoi pensieri. Complimentissimi!

04/08/09, ore 18:50

Ehm scusa mi si č impallato il computer non so perchč sono venute guori cosė tante mezze recensioni comunque stavo dicendo che hai perfettamente ragione a dire che č una serie stupenda! E ti assicuro che scrivi in modo divino! E' magnifica! Oh sė, ti prego, sėsėsėsėsėsė ne voglio una dal punto di vista di Melissa (ohw non ci credo che non sono l'unica a cui piace come personaggio!)! Grazie di cuore per aver commentato le mie storie,mi ha fatto molto piacere! comunque lo so che la seconda era un po' spezzata, poco fluente, č solo che ero moooolto di fretta quando l'ho scritta e non ho avuto tempo per sistemarla. Inoltre, avevo paura di aver scritto troppo e in modo troppo noioso e ho dovuto cancellare delle parti, per non renderla troppo pesante...comunque, ripeto, complimenti per questa storia. E' semplicemente sublime. Spero continuerai a scrivere in questa sezione! ciao ciao!

04/08/09, ore 18:45

Che cosaaa? Schifezza? Assolutamente no! Non č affatto una schifezza, anzi. E' m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! E poi, diciamocelo, č molto molto molto pių bella delle cavolate che ho scritto io in questa sezione! Comunque, evvai, adesso siamo ben in TRE a scrivere su questi libri! Dai, riusciremo a far espandere questa sezione una volta per tutte!