Diario segreto di Berthold. Come ho conosciuto mia madre e poche altre terribili spiacevolezze.
di HermaMora

11/05/20, ore 10:01

Ho letto questa storia non so quante volte e onestamente non riesco a non piangere dal ridere ogni volta.
Adoro il nostro piccolo eroe, adoro Yakasha, e mi sono affezionata anche a Cristo Quanto e Grosso!
Geniale e umoristica! Complimenti!
Peccato solo non poter dare bandierine superiori al verde!
P.S. posso usare Berthold in una mia campagna?

29/04/20, ore 20:17

Ciao! Sto girovagando da un po' in questa sezione e, malgrado non sia una grande fan delle storie demenziali, questa mi ha fatto veramente molto ridere. Hai uno stile molto agile e un tipo di umorismo che apprezzo moltissimo. E poi mi piace l'idea del Beholder reinterpretato in chiave comica perché mi ricorda un png di Baldur's Gate II, un Beholder che si chiamava l'Osservatore e con cui il protagonista poteva scambiare una serie di dialoghi piuttosto esilaranti.
Bel lavoro!

10/03/20, ore 23:29

AHAHAHAHAH ma è adorabile! Quindi in realtà Berthold è un mezzelfo ma non proprio un mezzelfo, è un beholder nel corpo di un mezzelfo XD ma come fanno a venirti in mente? Comunque sono stra contenta per lui se adesso ha il permesso di andare in Superficie, ho idea che ne combinerà delle belle... ma è così che finisce il suo background? Con lui che va in Superficie?
PS, apprezzabile la citazione a Pratchett ;-)