La Terza Faccia della Medaglia
di aurora giacomini

01/02/20, ore 00:38

Ciao <3

Rieccoci. Sono felicissimo che questa storia sia qui. L’avevo sperato prima ancora che me lo chiedessi e non ho neppure dovuto aspettare a lungo. Di quando in quando i sogni si avverano :)

Eccoci di nuovo qui a seguire Esmeralda nei suoi conturbanti pensieri. Siamo ancora qui con lei, pronti a farci irretire, perché sono certo che ancora una volta riuscirà a prenderci per mano per condurci dove vuole lei senza farcene neppure rendere conto.

Leggere Esmeralda è qualcosa di irresistibile. Forse è proprio per quella sua parte di oscurità che lei definisce marciume che non posso starle lontano. Perché lei in questo è profondamente umana: in tutti convivono luci e ombre, non siamo creature celestiali e perfette che risiedono nell’empireo. Siamo qui in terra, con tutto ciò che questo comporta.
Sarà un’assassina, sarà affamata di vendetta, starà per compiere qualcosa di sbagliato, ma sono ancora affezionato a lei e sono davvero curioso di seguirla in questi suoi nuovi ricordi.

Ti devo prima di tutto ringraziare per questo nuovo racconto e poi ti faccio tanti complimenti per aver saputo creare un personaggio incredibile e finemente sfaccettato come Esmeralda. Inoltre trovo che migliori sempre più nella scrittura, a ogni capitolo diventa tutto più fluido, scorrevole. C’è solo una piccola cosa che vorrei farti notare, ma te la scriverò via messaggio privato. Ma non è niente di che e il tuo modo di scrivere mi piacere tantissimo.

Leggere le tue storie è diventato un vero piacere <3

Un abbraccio e a presto.