Luna
di Crudelia 2_0

18/05/20, ore 14:37

Questa è una delle prime Fanfiction che leggo e la prima a cui scrivo una recensione. Mi piace lo stile di scrittura della storia, le parole utilizzate non sono banali e non ho notato ripetizioni fastidiose. Non sono presenti errori grammaticali, quindi per me già questo basta per gradire la lettura. Nel testo sono ben bilanciate sequenze di narrazione, di descrizione, di dialoghi e riflessioni dei personaggi. Essi sono caratterizzati molto bene sia dal punto di vista fisico, ma anche e soprattutto da quello psicologico/emotivo . Non sono personaggi banali o stereotipati, ma il loro carattere e comportamento è molto approfondito. Se aggiungi a tutto ciò una storia molto coinvolgente, con i giusti tempi e ritmi, non può non piacerti, anche se, come me, non shippi Piton ed Hermione. Ho una gran voglia di leggere altro di questa autrice e spero tanto che la storia continui!! Grazie, ReginaGinnyBlack108

06/04/20, ore 18:40

Ciao! Sono tornata su EFP dopo anni e sono felice di scoprire che c'è ancora qualcuno che scrive di Hermione e Severus!!
La tua storia mi incuriosisce molto! Ne ho lette tante di storie con Hermione incinta durante e dopo la guerra quindi sono curiosa di vedere cosa tirerai fuori! Per ora procede bene!
Volevo solo farti notare alcuni refusi nel testo e uno o due errori di grammatica, sicuramente dettati da distrazione, ma il racconto rimane comunque molto piacevole da leggere.
Bè io ti lascio, continuo con la lettura!

P.s. Ho aggiornato la mia ff su Hermione e Severus, THE KEY TO MY HEART, se ti va di passare a darle un'occhiata sei la benvenuta :)

Buon lavoro,
Disincanto294

05/04/20, ore 23:50

Dopo eoni, ere geologiche e secoli che non leggevo nuove storie Potteriane, ho ben deciso di ricominciare da questa e sono rimasta piacevolmente stupita. Mi piacciono molto anche le descrizioni, oltre che all'idea che emerge, brava!
Continuo a leggere.

27/03/20, ore 19:58

Ciao. Iniziò col dirti che la storia è davvero bella ed originale, complimenti.
Mi incuriosisce tantissimo questa trama fuori dal comune; leggo puntualmente fanfiction uguali (e lo ammetto anche io le incentro su eventi visti e rivisti), ma questa mi ha strappato proprio un sorriso e mi ha fatto passare una bella serata.
Scritta benissimo, il che non non si dà mai per scontato.
Aggiorna presto, ciao!

01/02/20, ore 16:22

Sono curiosa di sapere cosa c'entri Severus in tutto questo. Buon lavoro :)