Summer Nights
di Lady_Firiel

29/08/09, ore 00:31

Allora, sono arrivata piuttosto in ritardo... ma come vedi la tua song-fic l'ho letta comunque! E mi ha divertito associare i personaggi di Grease a quelli di Dragon Ball. Forse Bulma è un po' OOC, troppo santarellina (questo aggettivo è citato nel film, se non sbaglio xD), ma infondo è una fanfiction. Carina, mi è piaciuta ^^.
E se adattassi il musical Grease in Dragon Ball? Sarebbe bello ^^. Okay, è una proposta piuttosto stupida, e credo tu ci abbia già pensato ^^. Ma vabbè, ci rivedremo in un'altra fic. Ciauz! Baciollo!

10/08/09, ore 10:36

Io adoro questo musical, un abbinamento insolito, ma molto molto gradito, mi sono divertita molto a leggerla, nonostante non sia una gran fan di songfic, cmq bravissima, alla prossima.

07/08/09, ore 16:50

wow... non ho parole! Grease e DB un abbinamento insolito e poi non avrei mai immaginato tu e Grease... va beh complimenti.bacioni!!!!!!!!!!!!! Ps:ne riparliamo voglio capire come ti è venuta in mente sta idea

04/08/09, ore 22:59

Allora, parto dicendoti che sono molto affezionata a questa canzone, così come a tutto il musical...! Ogni volta che sento Summer Nights o We go together mi emoziono! Sìsì!
Passando alla storia, blla! Mi è piaciuto Tengsing (non imparerò mai quel nome...-.-') nel suo assolo di canto! E Chichi? Troppo fuori!! Brava davvero, mi è piaciuta molto!! ^^
_S_

04/08/09, ore 22:46

Carinissimaaaa!!!! Ma come ti é venuta in mente? Mi sembrava di rivedere il film, bravaaaaa!!!!