However Mine
di hideyourface

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/12, ore 10:36

Ahaha la parte delle urine è stata mitica! Beh.. io non riesco proprio ad immaginare come si possa evolvere una storia del genere, di conseguenza so che sarà una continua sorpresa leggere. E' la prima di questo tipo. Mettendomi nei panni di Ruki o Uruha trovo la situazione alquanto difficile. Poveretti!
Il fatto che Ruki sia ben dotato è uno dei pensieri che mi assilla ahaha (Pervertita mode-on)
Non vedo l'ora di continuare a leggere. Mi sto già appassionando! *-*
Sei bravissima e non manco di farti i più sinceri complimenti. Ho la sensazione che te lo ricorderò ad ogni capitolo nuovo. Tanto sto qui che aspetto e non me ne perderò manco uno!
Ciao! :D

25/04/12, ore 20:28

Bene... ho concluso la lettura con una risata! ahah è tutto così... strano! E questo mi rende ancora più curiosa! Ma come ti è venuta in mente una trama così? Se mitica!

25/04/12, ore 20:18

Cosa? Oddio sono così agitata! Ma cosa è successo?! Non è chiaro come capitolo quindi crea ancora più suspance. Intanto posso dire che il modo in cui scrivi è meraviglioso. Sei davvero brava. Puoi considerarmi una nuova lettrice! Ora passo al secondo capitolo perchè ho una voglia matta di capire altro! Scusa per il breve commento. T.T Mi rifarò!

13/08/10, ore 01:17

Mi chiedo come mai io non abbia trovato subito questa fiction! **
Avevo già letto il primo capitolo la scorsa volta, ma non ho potuto continuare a leggere la ficcy a causa del mio adorato fratello. *Sguardo assassino*
Per quanto riguarda il capitolo, allora inizio subito col dire che questa situazione mi piace da morire, mi è piaciuta moltissimo la scena del test delle urine.. Anche perchè immagino. X°D
Beh, perversioni a parte, voglio proprio vedere come la storia andrà avanti. Quindi adesso vado a nanna che è un pò tardi.
Baci,

Ally

11/08/10, ore 18:23

Dannazione! Devo lasciare una recensione a questa storia anche se avrei voluto farlo appena sarei riuscita a leggere tutti e tre i capitoli, soltanto che c'è quel rompic*******i di mio fratello -.-''
Bene, comunque la storia mi piace-un-sacco! *ò* Non vedo l'ora di leggere gli altri due capitoli, appena posso. U__U
E APPENA QUELL'IDIOTA MI LASCIA DI NUOVO IL PC LIBERO. Ad ogni modo sto ancora in crisi a causa della morte di Uruha e di Ruki, incidente stradale giusto? Causa alcool. T-T E Reita si sarà reso conto di voler veramente bene a Ruki?? Mi sto sbagliando? Oddio, voglio leggere gli altri due. Passerò appena potrò,
baci.

Ally

19/07/10, ore 17:46

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *la sua perspicacia si è attivata tardi, ma ricordandosi dell'introduzione è arrivata a capire quello che stesse per succedere prima che succedesse... ma comunque a capitolo già iniziato! e bavvè, meglio di nieinte, posso essere anche meno perspicace di così, sa?? x°D*
che belloooooooo waaaaaaaaaaaaaaaaaa fantastica!!! E' un idea fantastica! bello bello bello! mi piaceee!! *________________*

19/07/10, ore 17:35

Che diavolo è successo???? Ommioddio ç/////ç *le si è fermato il cuore*
*è ancora troppo sotto shock per lasciar euna recensione decente e davvero troppo curiosa di sapere cosa succederà ora e di capire perchè hai detto che non è una fic 'drammatica' se l'inizio era tale* O_________O wow complimenti comunque, perchè ...percè...beh, perchè quante emozioni dovevano passare sono passate tutte dalla prima all'ultima! mi fiondo a leggere ora u.u *___*

27/08/09, ore 01:08

No no no! Perché diamine non l'ho letta prima! XDD cioé, a parte la loro morte che mi è sembrata una cosa alquanto.. triste, il resto è stato comico! Amo anche io insultare Ruki per la sua altezza (anche se pure io sono tappa XD), il che mi dice "oh, non sei l'unica a pensare che sia TROPPO divertente una cosa del genere" XDDD e poi l'esame delle urine.. eh, altro che gambe corte! XDD *rotola per chilometri* tu, sei una geniah! XD è un'idea eccezionale X°D ora voglio proprio vedere però, mi hai fatto incuriosire! XD ♥♥

23/08/09, ore 21:28

*coffcoff*
Allur, trovata la fic per caso e mi sono innamorata *Q* Letti tutti i capitoli tutti di un fiato e ora non vedo l'ora di sapere il seguito >w< *partono fantasie vietate ai minori*
Ci scusiamo per l'interruzione. Lucrezia sarà disponibile non appena possibile
Cavolate a parte, complimente *W* La storia si legge da sola, sia per stile di scrittura, sia per trama *O* Ho adorato la battuta di Uru 'Ruki, io voto per tornare lassù.' nel capitolo precedente *O*
Ho semplicemente amato quest'intero capitolo tre, così come i precedenti ** Lasciami dire che hai scritto una scena dolcissima, descrivendo come Aoi si sia lanciato sul nano/Urupon <3 Ma me lo vedo strano ad accettare il tutto così semplicemente. Quindi attendo impaziente il suo PoV *W*
Che diVe, di complimenti te ne ho già fatti abbastanza e di critiche non ne ho... continuo a chiedermi perchè, in tutte le fic che leggo sui Gaze, Urupon fa incidenti e Ruki muore oò E' stranamente inquietante sta cosa xD
Strani interrogativi a parte, complimenti anche per le belle parole a inizio capitolo. La perdita di un musicista è davvero come perdere una parte di se stessi. Sono stata malissimo per la morte di Jasmine You, così come sto male quando penso a Hide-sama. Evito di dire frasette strappalacrime e quantomai scontate a riguardo. Non credo riuscirebbero a esprere neanche una minima parte di quanto rappresentassero entrambi per me.
Per la Francia non posso venire TOT Della serie non ti conosco, ma ti accompagnerei volentieri! xD
Abituati alle recenzioni stralunghe uù Con questa penso di essermi superata uù
Monochrome

22/08/09, ore 16:01

Ho letto gli ultimi due capitoli con un po' di ritardo... che bella sorpresa!! Questa situazione è a dir poco spassosa. Me lo immagino lo stangone di Uruha tutto accartocciato dentro al corpo di Ruki XDD Ora però sono curiosa di sapere che nasconde il piccoletto (che nel frattempo si è allungato XD)

16/08/09, ore 14:37

Eccomi!!! Per fortuna sono tornata giusto in tempo per godermi questo nuovo capitolo^^ morivo dalla curiosità di sapere come avrebbe reagito Aoi sapendo quanto era successo e devo dire che è stato davvero dolcissimo quando si è fiondato su Uruha (o dovrei dire Ruki?? O_O) per dirgli che non lo odiava, che tenero. Bè poi penso che la scena degli esami delle urine si commenti da sola, davvero esilarante, battevo il pugno sul tavolo in preda a una risata isterica. L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è stata la domanda di Ruki...ma se dici ke in futuro si capirà quello che intendeva, bè allora non mi resta che aspettare. Ultima cosa volevo farti i complimenti non solo per questo chap ma anche perchè sei una persona davvero sensibile, leggendo quello che hai scritto prima del capitolo mi hai davvero colpito e poi sei davvero bravissima, sai suonare tutti quegli strumenti e canti anche!!! Ok per ora è tutto, ci sentiamo presto cara ciaoooooooo

15/08/09, ore 22:38

mamma mia incredibile la parte dell'esame delle urine! sta a metà tra l'essere divertente e l'essere drammatico, cioè, immaginarsi in una situazione simile è a dir poco grottesco... aiuto, da brividi! cmq non pensavo che alla fine Uruha e Ruki avrebbero confidato agli altri del loro scambio, credevo che se lo sarebbero tenuto per loro, sono stati molto coraggiosi e fiduciosi, in fondo sarebbe stato facile per i loro amici prenderli per pazzi o eccessivamente shoccati dall'incidente... ma in fondo se non ci si fide degli amici di chi ci si deve fidare?! sai che sono contenta che la reazione di Aoi non sia tutta li? cioè non sarebbe proprio da lui accettare senza "capricci" o sparate di testa una situazione tanto anomala, lui è decisamente più vivace e in effetti sapere che il prox chap è narrato dal mio amore ovvio che mi incuriosisce!!^^ non vedo l'ora di leggerlo *ççç* allora dai, che aspetti ç__ç cmq questa ff mi fa impazzire! cmq per la storia del concerto io sarei disponibile, quindi se mi volessi potrei venire, mi sono già spappolata il fegato per non essere potuta andare a Parigi a vedere i D'espairs ray... be' sentiamoci se vuoi! ciao a presto^^

14/08/09, ore 19:20

okey tralasciando il fatto che recensisco solo ora e che comincio le mie recensioni sempre con "okey"XD ma questo non c'entra nulla XD,inizio col dirti che sei u genio **...non sto qui a sproloquiare sui tre capitoli XD ma ti dico che apprezzo la ficcy e l'ultimo cap mi ha fatto morire >< continuaaaaa,intanto la tua storia finisce tra le ficcy seguite U.U

13/08/09, ore 14:01

Oh siii rukino da angelo non ce lo vedo XD comunque capitolo bellissimo e quella delle urine mi ha fatto rotolare per terra XD aggiorna presto,un bacio!!

13/08/09, ore 13:57

Ho visto l’aggiornamento ieri notte ma, dopo aver appreso la notizia, non me la sono sentita di leggere la fic. Ora ci sono riuscita e faccio un piccolo commento (anche se sono ancora scossa). La scena del bagno è formidabile. Per Uruha è strano vedere il mondo da lì in basso, ma lo stesso deve essere per Ruki, a un tratto tutto diventa più basso di lui. Per non parlare del povero Aoi che, si abbraccia Uruha nel corpo di Ruki, ma…per il resto? Sono proprio curiosa di sapere il suo punto di vista. Ma per questo credo dovrò aspettare un po’, visto che tra qualche giorno parto e non so quando potrò leggere gli aggiornamenti. Buona estate. Baci e a presto. Iris

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]