Family...
di Melanto

13/02/20, ore 21:55

Vediamo se almeno con questa mini-raccolta riesco a stare in pari. ;)
Sen, è tronato Sen!
LOL, ce lo vedo il povero Mamoru disperato perché il fratellino è rimasto colpito dal tamarro. XD In fondo Shuzo è un personaggio "particolare" è normale che faccia colpo, nel bene o nel male, su un ragazzino. Però è stato uno spasso veder bisticciare i due fratelli per cose normali, per preoccupazioni normali. Ci vuole una ventata di normalità.

11/02/20, ore 21:38

ODDIO NON MI ERO RESA CONTO CHE AVESSI PUBBLICATO.
SHAME ON ME, SHAME ON MY COW.

Coooomunque, ma checcarini i genitori di Mamoru! E che impiccioni, madonna XD Vero che sei hai un rapporto di fiducia coi figli, un po’ di impiccionaggine impunita te la puoi permettere. Il rapporto che c’è tra di loro poi è super cute.

A questo punto sono super curiosa di sapere chi è il terzo personaggio ribelle, punterei su papá Morisaki, ma forse lui era già incluso della pianificazione tri-capitolo originale? 🤔

Storia super piacevole come al solito, comunque, te se ama!

10/02/20, ore 15:46

aahahah i pani e i pesci tornano a far da padroni in ogni progetto.
E' una condanna sappilo.
Genitori fantastici mi ci rivedo a sbirciare le cose del mio adolescente e ad osservare ogni minimo cambiamento o turbamento.
E capisco Mae che stia perdendo un po' la bussola a causa della lontananza... già è difficile quando sono in casa figuriamoci se non ci sono.
Ebbravi genitori impiccioni.
Sono curiosa anch'io di vedere che faccia faranno.
Sanae77

10/02/20, ore 15:33

Oddio io queste scene tra 'fratelli' le ho nel quotidiano, e se penso che la differenza tra Mamoru e Sen sia quasi la medesima che c'è tra i miei.
E confermo il primo figlio da esempio, bravo ragazzo e posato con testa sulle spalle... il secondo quasi uno squilibrato ahahahah
ovviamente scherzo ma il secondo genito è un bel peperino mica da poco.
Infatti a quello grande lo chiama Lo sceriffo visto che lo riprende sempre e gli dice anche che: non sei il mio babbo!
Sono rapporti comoplessi che la lontananza sicuramente non agevola, ma ti garantisco che anche se stanno tutto il gg insieme le incomprensioni sono all'ordine del giorno.
Ehhh Mamoru chissà cosa ci riserverà in futuro il piccolo Sen...
Sanae77

10/02/20, ore 12:33

Innanzi tutto mamma e papà Izawa sono assolutamente fantastici! Aperti e inclusivi, e curiosi come pochi! 😂
Taikan poi dimostra di avere l’occhio lungo ancor più di sua moglie. Curioso però che non conoscano Yuzo, visto che i due “marmocchi” si conoscono fin dalle elementari, comunque sarebbe bello vedere la reazione, soprattutto di Yuzo, ad essere presentato alla famiglia. 😊
Sen mi piace sempre di più; anche se qui fa una semplice comparsa, è comunque capace di rubare la scena anche solo se nominato.
Per finire, bello il modo come Mae definisce i suoi figli, soprattutto il falcone che ha spiccato il volo (gli si addice perfettamente).
PS: i capitoli sono diventati cinque? Ma benissimo, plaudo totalmente all’intraprendenza dei tuoi personaggi! 🤩😄
(Recensione modificata il 10/02/2020 - 12:37 pm)

10/02/20, ore 10:50

Cara Melanto ( e mi permetto di chiamarti cara... :P) Veramente vorresti concludere la serie con poche one-shot? Na, non può essere ^___^
Ci sono diversi motivi del perché non sarebbe giusto:
1. dopo quella notte di passione pura non può tutto finire così (parlo di Lose Control :P)
2. ora, dopo questa riunione familiare telefonica come minimo ci vogliono le presentazione ufficiali
3. Sen...Sen avrebbe bisogno di spazio, anche lui! D'altronde è il fratellino di Mamoru ed è molto amico di Shuzo *_*
E poi, onestamente il tuo modo di scrivere è veramente eccellente!
I genitori di Mamoru sono molto cool.. Avanti coi tempi, soprattutto per essere Giapponesi. Come tutti i genitori, per quando di larghe vedute possano essere, si preoccupano comunque del futuro dei loro figli. E questo è veramente tenero.
Ma una domanda: Yuzo... Yuzo dove sta? Cosa fa? Come sta? *_* Manca veramente tanto.. T_T

03/02/20, ore 22:42

A famigghia . Ci piace.

Sen è un topino (e questa frase fa particolarmente ridere perché... la mia gatta si chiama Sen), e trovo troppo puccio il fatto che si interessi di Shuzo. Qualcuno ha fatto colpo, mh? Povero Mamoru LOL

E Mamo che sta male perché è lontano da Yuzo suo lo capisco troppo, le relazioni a distanza sono bruttine, specie nel momento dei saluti.

P.S.: VOGLIO UN SEN COI CAPELLI ARCOBALENOSI E UN PROUD!SHUZO
P.s.2: Sì, faccio schifo a recensire le cose, scusami ç_ç
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 12:16 am)
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 08:32 pm)

03/02/20, ore 13:11

Certo che Mamoru è proprio cotto a puntino, anzi è ando oltre! Yuzo gli è entrato dentro così in profondità da essere diventato quasi la sua droga (e non gli si può proprio dare torto per questo 😊), tanto da spaventarlo per come entrambi, assieme, riescano a perdersi e annullarsi l’uno nell’altro (bello!)
Poi il piccolo Sen arriva a destabilizzarlo con i suoi discorsi su Shuzo e Mamoru parte per la tangente e, ironia della situazione, si trova senza rendersene conto a replicare con Sen lo stesso tipo di dinamica di Shiuzo nei confronti del fratello, comportamento che Mamoru per primo non sopporta. Per certi versi lui e Shuzo si somigliano proprio (e forse anche per quello si fiutano poco).
Sen, è un Izawa al 100% (e mi piace proprio), diverso dal fratello ma risoluto (e un po’ stronzetto come lui). Verrà su bene, se continua così! 😄