Family...
di Melanto

13/02/20, ore 21:55

Vediamo se almeno con questa mini-raccolta riesco a stare in pari. ;)
Sen, è tronato Sen!
LOL, ce lo vedo il povero Mamoru disperato perché il fratellino è rimasto colpito dal tamarro. XD In fondo Shuzo è un personaggio "particolare" è normale che faccia colpo, nel bene o nel male, su un ragazzino. Però è stato uno spasso veder bisticciare i due fratelli per cose normali, per preoccupazioni normali. Ci vuole una ventata di normalità.

10/02/20, ore 15:33

Oddio io queste scene tra 'fratelli' le ho nel quotidiano, e se penso che la differenza tra Mamoru e Sen sia quasi la medesima che c'è tra i miei.
E confermo il primo figlio da esempio, bravo ragazzo e posato con testa sulle spalle... il secondo quasi uno squilibrato ahahahah
ovviamente scherzo ma il secondo genito è un bel peperino mica da poco.
Infatti a quello grande lo chiama Lo sceriffo visto che lo riprende sempre e gli dice anche che: non sei il mio babbo!
Sono rapporti comoplessi che la lontananza sicuramente non agevola, ma ti garantisco che anche se stanno tutto il gg insieme le incomprensioni sono all'ordine del giorno.
Ehhh Mamoru chissà cosa ci riserverà in futuro il piccolo Sen...
Sanae77

03/02/20, ore 22:42

A famigghia . Ci piace.

Sen è un topino (e questa frase fa particolarmente ridere perché... la mia gatta si chiama Sen), e trovo troppo puccio il fatto che si interessi di Shuzo. Qualcuno ha fatto colpo, mh? Povero Mamoru LOL

E Mamo che sta male perché è lontano da Yuzo suo lo capisco troppo, le relazioni a distanza sono bruttine, specie nel momento dei saluti.

P.S.: VOGLIO UN SEN COI CAPELLI ARCOBALENOSI E UN PROUD!SHUZO
P.s.2: Sì, faccio schifo a recensire le cose, scusami ç_ç
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 12:16 am)
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 08:32 pm)

03/02/20, ore 13:11

Certo che Mamoru è proprio cotto a puntino, anzi è ando oltre! Yuzo gli è entrato dentro così in profondità da essere diventato quasi la sua droga (e non gli si può proprio dare torto per questo 😊), tanto da spaventarlo per come entrambi, assieme, riescano a perdersi e annullarsi l’uno nell’altro (bello!)
Poi il piccolo Sen arriva a destabilizzarlo con i suoi discorsi su Shuzo e Mamoru parte per la tangente e, ironia della situazione, si trova senza rendersene conto a replicare con Sen lo stesso tipo di dinamica di Shiuzo nei confronti del fratello, comportamento che Mamoru per primo non sopporta. Per certi versi lui e Shuzo si somigliano proprio (e forse anche per quello si fiutano poco).
Sen, è un Izawa al 100% (e mi piace proprio), diverso dal fratello ma risoluto (e un po’ stronzetto come lui). Verrà su bene, se continua così! 😄