Una questione reale
di _Amaryllis

06/02/20, ore 20:50

Mi piace molto come hai descritto Merlin, aw, così carino e vintage! E poi, oh cielo, adoro tutto ciò! Sono scoppiata a ridere proprio come Merlin! Arthur è tornato per la Megxit, non per altro, e si è messo a fare il giornalista. Davvero, geniale! La storia promette bene, il capitolo è fantastico, molto simpatico, ben scritto e molto scorrevole.
Sono curiosa di leggere dell'incontro fatidico tra Merlin e Arthur, dopo quest'articolo di giornale.
Complimenti per l'idea!
A presto :3

06/02/20, ore 15:54

Una parola: adoro. Per un secondo ho temuto fosse finita qui perché, chissà perché, mi pareva di aver letto fosse una one-shot e invece - e per fortuna, aggiungerei - non è così. Bellissima, mi ha divertito tantissimo. Questo piccolo primo pezzo è leggero, divertente, scritto bene... Fa davvero voglia di saperne di più. Inoltre mi fa morire l'idea di Arthur che pare (?) tornare per Meghan e Harry. Ti prego. Meraviglia assoluta. Ti segnalo giusto un paio di cosine perché ho visto che hai fatto già un edit e magari ti va di sistemare anche queste cose, ma sono davvero minuzie. La prima è che, non so perché, in -> poteva trattarsi di luiLui che <- il "lui. Lui" è in un altro font. La seconda cosuccia è che qua -> del re di Camelot.Scettico se <- hai saltato uno spazio. Come detto, sono cose minuscole e non tolgono niente alla lettura, che, ripeto, è stata davvero piacevole.
Non vedo l'ora di trovare un nuovo capitolo <3
Kiss

04/02/20, ore 00:08

Ciao, un inizio molto interessante. Bella l'idea della questione reale britannica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un saluto 😊!!!