BOOM!
di PattyOnTheRollercoaster

ciao Mi piace tantissimo questa fanfiction dovremmo farla tutti una lista del genere eheheh. Continua presto!!

ahahahahahahah povero Rob!!!!!penso k l'aver conosciuto Kim gli abbia rovinato la vita, o x meglio dire lo stomaco!!!!!...poverino è rimasto incendiato dalla cucina indiana!!!!ahahahahahahahahah....e cmq sì, penso ank'io k se il gran e vero rrob un giorno leggesse ql k stai scrivendo t uccida!!!ahahahahahahahahahaha...graz x avermi tolto un dubbio...certo me ne hai fatti venire altri, seguiti dalla curiosità, ma almeno poxo smettere d pensare a kim cm 1 malata terminaale!^_^ aggiorna presto sciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!

Carinissima questa fiction!! Davvero molto originale e soprattutto niente di gia visto e sentito!
Me la segno, voglio sapere come continua brava brava!! =)
Una curiosità a chi ti sei ispirata per il personaggio di Kim?

Baci S.

Ahahahahahahah povero Robert, ora ci si mette anche la cucina indiana xDDD Comunque insieme sono uno spasso, la parte " che mani grandi che hai" " sono per scaccolarmi meglio" oddio stavo letteralmente piangendo dal ridere, immaginando la scena xDDD Ma Kim per caso nasconde qualcosa? Quello svenimento in bagno.... Bravissima, scrivi davvero molto bene <3 Un bacio, Giulia

12/08/09, ore 14:19

ahahhahahahahahh trp carino qst capitolo!! il gran robert pattinson k scappa invece d pagare il conto!!!!!....Kim ha raccontato una bugia sul motivo della lista...nn sarà k ha 1 grave malattia e la lista sn ttt le cs k vorrebbe fare prima d passar a miglior vita????? t prego dimmi d no xkè nn reggo qst storie drammatike ç_ç al prox chap sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/08/09, ore 14:18

10/08/09, ore 16:49

Ahahahah ringrazialo da parte mia xD Coooomunque io adoro questo Robert di cui ti sei inventata il carattere, e anche Kim. La fuga dal ristorante è stata clamorosa xDDD non riuscivo a smettere di ridere xD Beh non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio, Giulia ;)

daiiiiiii...bella...continuala!!! e io giuro ke la recensirò sempre!!! XD dai aspetto il seguito!!!

stupendaaa!ho letto questa ff sul forum the sun in a smile..e l'avevo adorata..brava brava!

Carina questa ficcy *_* Continuala presto ;)