Sensi di colpa
di R3d_

14/02/20, ore 17:49

Fan fiction venuta molto bene, mi è piaciuta.
Anche i dialoghi sono fatti bene e semplici, invece di dialoghi troppo lunghi e complessi.
Per concludere questa è una Fan fiction molto apprezzabile.

05/02/20, ore 15:17

Buongiorno.
Storia scorrevole e leggera, ho apprezzato il legame che hai voluto mostrare fra le due ragazze, diciamocelo, chi ogni tanto non ha pensato alla whiterose? Di certo l'hai resa bene!
La storia è parecchio, parecchio plausibile, come Jaune anche Ruby, conoscendo la sua personalità, avrebbe avuto motivo per sentirsi in colpa quando l'amica le è morta davanti agli occhi, scena che non smetterà di tormentarla per un bel po' di tempo, ma qui, qui pare che almeno una persona si stia accorgendo di questo suo immenso disagio e si stia prodigando per farla dormire meglio, insomma, Ruby e Weiss sono dolcissime in qualsiasi occasione.
Tra l'altro non ho potuto trattenere un sorriso davanti alla scena di Yang che, nel mezzo della tragedia della propria sorellina, era intenta a russare così forte da scegliare l'intero edificio, insomma, una scena parecchio da Yang.
E con questo direi che ho esaurito quello che avevo da dire, quindi, ciao e alla prossima pubblicazione!

04/02/20, ore 20:30

Storia semplice, ma davvero bellissima nel mostrare il meraviglioso legame delle due partner. Buon lavoro e a presto.