Blood Heritage
di Princess Delphine

16/03/20, ore 20:21

Capitolo veramente dolce, quasi poetico, pur carico della malizia posseduta dai vampiri.

13/03/20, ore 14:13

Bellissimo capolavoro riguardante dialoghi e introspezione, veramente curioso di leggere altro sui prossimi eventi.

04/03/20, ore 17:20

Interazioni e dialoghi estremamente curate sebbene rispetto al precedente capitolo manchi il dinamismo( per essere chiari, era tutto il capitolo a ricordarmi le tartarughe ninja per gli elementi sovraccitati. Eccetto le battute, TMNT č una serie molto pių dark di quanto sembri), sicuro che migliorerai ulteriormente, a presto.

29/02/20, ore 17:30

Ottimi dialoghi attorniati da un dinamismo mica da ridere, quasi mi ricorda le tartarughe ninja.

24/02/20, ore 17:16

Bellissima introspezione psicologica che ancora una volta si sposa molto bene con l'atmosfera di Vampire, le nuove scoperte sono introdotte abbastanza bene. Curiosissimo di leggere altro.

21/02/20, ore 09:31

Capitolo estremamente evocativo e dark, pių che adatto al mondo di tenebra, curiosissimo di vedere i prossimi eventi e spero di vederti sulla storia che ho iniziato insieme a Elara.

16/02/20, ore 18:47

Ottimo lavoro, sufficientemente descrittivo e con una buona progressione dei personaggi riguardo la loro missione.

13/02/20, ore 11:57

Buon ritratto della vita politica di vampire insieme all'introspezione dei vari personaggi, curioso di leggere i nuovi capitoli. Buon lavoro e a presto.

07/02/20, ore 12:39

Capitolo decisamente pių interessante e naturale, curioso di conoscere di pių riguardo le mire dei tuoi personaggi.

04/02/20, ore 20:30

Non sono esattamente un grande fan di scene yaoi o della mancanza dei dialoghi, ma l'atmosfera del mondo di tenebra č costruita magnificamente, sia per quanto riguarda l'effetto politico/thriller, sia per quello pių gore, incuriosendo abbastanza il lettore riguardo i prossimi eventi e una vera presentazione dei protagonisti, cosa per cui ovviamente servono svariati dialoghi e momenti dedicati alla loro introspezione e/o al loro background. Riguardo le Discipline, almeno dal punto di vista grafico i dettagli servono. Buon lavoro e a presto.