E ti vengo a cercare
di Mahlerlucia

17/02/20, ore 18:48

Io adoro Shirabu, in modo viscerale. È un piccolo stronzetto precisino (forse anche un po' inquietante con quel voler a tutti i costi servire al meglio Ushijima) che sa il fatto suo. Adoro come tu abbia reso questi tratti ma anche il fatto che è pur sempre un adolescente, inesperto e anche impacciato in determinate situazioni.
Semi è perfetto, smaliziato, contrario alle regole, alternativo non perché va di moda ma perché lui è fatto così.
Come ship funzionano, eccome. Hai detto bene, la base di potenziale angst li amalgama in modo esplosivo. Questi due faranno scintille, me lo sento.
La tua scrittura è davvero gradevole e scorrevole, complimenti per il lessico ricco che non stona mai con la narrazione.
Ho adorato il bacio perché non l'hai descritto come la perfezione assoluta ma come spesso realmente sono i primi baci, umidi, tremolanti e per niente come vengono descritti nei romanzetti rosa. Adorabile Shirabu che si lascia sfuggire quel "la prossima volta".
Complimenti anche per aver reso Tendou odioso come quello canonico. lol
Appena ho tempo leggo anche il seguito, intanto ci tenevo a lasciarti una recensione! ^^

10/02/20, ore 22:57

Nonostante io sia una fan della ship UshijimaxShirabu, non posso fare a meno di ringraziarti per questa one shot intensa ed interessante. Semi e Shirabu in realtà sono davvero due tsundere. Tendo poi è esattamente come lo avrei pensato anch'io in quel dialogo. Complimenti sei stata iper brava !! 😃

07/02/20, ore 08:30

Confesso che non ricordo molto questi due (ho visto la s3 un po’ di tempo fa e una sola volta). Comunque il modo in cui li tratteggi li rende interessanti. Semi a quanto pare è “interessato” al suo kohai (pensare o addirittura nominare qualcuno mentre ci si dà piacere è un segno inequivocabile). Ora bisogna chiarire se la cosa è reciproca (un bacio dato così all’improvviso è un buon indizio ma…)
Alla fine Tendo (che personalmente proprio non sopporto 😇), una volta tanto ne fa una giusta, ancorché in modo sballato suo tipico e mette un pizzico di chiarezza mista a subitanea angoscia nel povero Semi.
Direi che dei chiarimenti sono sicuramente necessari 😄.