Save me from the Dark
di Annalosie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/20, ore 21:45

Te li commento entrambi
Capitolo 9 : dolcissima la riappacificammo è tra Lexa e Anya, l’ho sentita tutta, alla fine possono litigare all’infinito ma solo il pensiero di perdersi uccide entrambe, è una cosa che posso comprendere anche troppo bene. Lexa è ancora più dolce poi quando abbassa le sue barriere e poi ho scoperto che dunque anche Anya è un qualche tipo di creatura anche se sinceramente ancora ho difficoltà nel capire di che creatura stiamo parlando.
Ottima la mossa di Raven anche se vedere Lexa ferita mi distrugge.
Capitolo 10 : dolcissima Lexa con Clarke stavolta anche se un po’ in un bacio io ci speravo, bella la scena di loro due al bancone del pub, loro sono dolci sempre in realtà
Mi piace tanto la tua storia, davvero, fai un buon lavoro capitolo dopo capitolo, adesso aspetto solo un bel primo bacio, sperando che Niylah non si metta in mezzo ovviamente
Ma io confido in te e nel tuo cuore Clexa ahahahah

09/02/20, ore 17:41

Che belle le sorelle Woods si vede che si vogliono un mondo di bene e che Lexa ha detto quella frase in un momento di confusione. E che dire dell’informazione che Lexa ha dato a Clarke... vediamo cosa combineranno alla festa😊 un abbraccio a presto

09/02/20, ore 11:42

Vedere Lexa in queste condizioni mi uccide se devo essere sincera, più che altro perché so quanto sia un cuore tenero, è soltanto un cucciolo ferito e sono sicura che Clarke è il ri
edio giusto a curarle tutte ste ferite. Anya ci è rimasta male e ne ha tutto il diritto, si vede lontano un miglik quanto ci tiene a quella testona, Lex é solo ancora ferita dall'abbandono di Costia ma tanto lo sappiamo che Costia non l'ha mai meritata e c'è una bionda dagli occhi azzurri pronta a renderla felice, Lex deve solo cercare di abbassare le difese anche se senza dubbio non è facile, credo di aver capito che stiamo parlando di una sorta di demone, quello che non ho capito è se Clarke ha una storia simile alle spalle o se sia totalmente umana, però grazie ai tuoi aggiornamenti repentini sono sicura di scoprirlo presto.
Non vedo l'ora di rileggerti, al prossimo capitolo e ancora ottimo lavoro
un bacio, Tuty

08/02/20, ore 14:32

ok adesso forse sto iniziando a capire di che tipo di creatura stiamo parlando, ho la mia idea in testa. Capisco che Lexa non riesca a fidarsi di Clarke per quello che è successo con Costia, la cosa che non capisco è come faccia Niylah ha sapere la vera"iidentità" di Lexa e se sia anche lei qualche tipo dj creatura o sia solo un'idiota. i fa male al cuore vedere Lexa così indifesa perchè per quanto faccia la dura lo sappiamo che il cuore é tenero. Allo stesso tempo però ki fa tenerezza il modo in cui cerca sempre di proteggere Clarke, da un lato si vergogna di se stessa mentre dall'altro secondo me sta solo cercando di proteggerla da qualcosa che forse non riuscirebbe a comprendere, anche se sono sicura che Clarke sarebbe in grado di sostenere una certa situazione.
Per il resto il tuo stile mi piace, molto scorrevole e coinvolgente, sento che sta uscendo davvero una bella storia e sono sempre più entusiasta dei tuoi aggiornamenti lampo, continua così perché stai facendo davvero un ottimo lavoro
spero di rileggerti subitissimo, un bacio
Tuty

06/02/20, ore 16:23

Lexa è sempre speciale, sempre pronta a difendere tutti specialmente Clarke e sempre pronta a percepire quando la bionda si trovi in pericolo. Che dire ogni capitolo la storia mi piace di più e non nego che è bello anche i continui aggiornamenti. Un abbraccio a presto

06/02/20, ore 13:38

La dolcezza di Lexa inizia ad essere qualcosa di cui io non posso fare a meno, il modo in cui ha protetto Clarke, il modo in cui la guarda...è qualcosa che va vicino alla vera Lexa, è così dolce. Ancora non ho capito che tipo di creatura sia la nostra Lexa ma conto di capire al più presto, all’inizio pensavo un licantropo ma le ali..non so. Comunque la storia inizia a interessarmi molto, Lexa è la mia preferita (anche nella serie) ma credo si sia capito ormai ahahah

Immagino di leggere presto il continuo, sono entusiasta dei tuoi aggiornamenti repentini
Al prossimo capitolo

05/02/20, ore 21:45

Niylah inizia seriamente a darmi sui nervi, spero vivamente che venga rimessa al suo posto. Lexa mi fa una tenerezza assurda invece, è così dolce, non so come Costia abbia potuto abbandonarla. Non vedo l’ora di vederla interagire, credo ci sia davvero molto da discutere dopo il loro avvicinamento. Molto tenera la scena tra Lexa e Raven e non vedo l’ora di scoprire meglio anche l’intimità tra Raven e Anya, si adoro anche Anya.
Non vedo l’ora che a Lexa cacci seriamente le unghie è troppo dolce è il suo modo di pensare a Clarke.
Spero di rileggere presto un tuo aggiornamento in modo da potermi godere le nostre due ragazze preferite
Un bacio e a prestissimo (spero ahahah)

05/02/20, ore 19:26

Scusami se non ho recensito i primi capitoli, quindi ne lascio una globale adesso. La storia mi piace già, mi è piaciuta da subito, ci hai già fatto scoprire il segreto di Lexa e cosa è accaduto con Costia e Niylah. Sono curiosa di sapere se anche Anya ha un segreto simile oppure Anya è umana al 100%. Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento è scoprire cosa accadrà alla festa e soprattutto come Clarke riuscirà a buttare giù i muri di Lexa. Un abbraccio a presto

05/02/20, ore 09:06

Ho letto questa mattina i primi due capitoli e devo dire che inizia già a risultare molto interessante questa storia..Nylah come al solito la odio ma dettagli e sono curiosa di vedere interagire le nostre ragazze
Spero di leggere il prossimo capitolo presto per poterti dare anche un parere più preciso ma da questi due capitoli posso dire che la storia mi ispira e la tua scrittura è scorrevole e precisa quindi per me stai per creare davvero una bella storia, me lo sento ahahahahah
al prossimo capitolo 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]