Hand of the Oathkeepers
di pampa98

08/02/20, ore 16:12

Cara Pampa sono giunta a leggere tutta la tua intera raccolta che ha preso in esami vari aspetti di questi due personaggi che da come ne narri ti piacciono molto, scoprendo così tanti aspetti che sarebbe stato piacevole poter vedere anche nella serie tv in quanto li avrebbero descritti a tutto tondo facendo emergere il forte attaccamento che hanno avuto sin dall’inizio. In questo ultimo quadro rappresenti bene il senso di inadeguatezza provato da Brienne e nel quale Jamie non vuole che si perda, con lui non deve essere per forza coraggiosa, lui sa quanto lei vale e non ha quindi bisogno di dimostrarglielo facendosi vedere forte quando invece è solo spaventata. Jamie con Brienne è riuscito a sgretolare la corazza che si era costruita facendo in modo che in lui potesse trovare l’appiglio sicuro del suo amore per lei. Sono stati tanti attimi curiosi, speciali ed interessanti che mi hanno permesso di colmare alcune lacune che avevo su di loro. La tua narrazione è stata sempre precisa e puntuale ed ha reso tutto il racconto fluido e piacevole da leggere. Queste drabbles mi hanno tenuto compagnia e di questo ti ringrazio. Ti aspetto pertanto con un nuovo lavoro. Un caro saluto e a risentirci presto.