Choices
di Digihuman

10/02/20, ore 03:40

Nonostante il sonno e l'orario scomodo dovevo leggere il capitolo per forza!!! Una promessa è una promessa... Allora solo una cosa : Awww😍 mi sono sciolta come un ghiacciolo messo sul telo mare durante una giornata di agosto. Sì ok bello l'incontro con la sorella, ma vogliamo parlare del momento in cui si è accorto di Sora ??? Ho adorato la sua goffaggine iniziale ma ancora di più ho amato tutto il resto.. da quell'incontro giuro che non ho capito più nulla, taichi descritto così è ancora più figo del solito.. sono dovuta uscire dal letto perché avevo lo scaldasonno accesso e ho cominciato a prendere fuoco più leggevo "dei laghi e dei mari".. ad un certo punto mi sono sentita tipo avessi la febbre a 40.. o tipo a sentirmi in mezzo ad un'incendio.. tu sei pazza! Nell'altro capitolo volevi farmi morire di crepacuore, quì di felicità. No sul serio, una descrizione top.. sembrava di vederli... (chiamasi rating rosso). Solo che ordunque mi sorge un grande dilemma (anzi non è solo uno).. taichi non si è spostato.. Quindi ci saranno pargoli nei prossimi capitoli?? Sicura che volevi uscirtene in soli 4 capitoli??? Quà la situazione mi sembra lunga e complicata. Ma ora lascerà per sora e il suo presunto pargolo sta cazz* di missione suicida?? Si troverà un lavoro normale come le persone normali? Mi rendo conto del capitolo lungo, ma li hai bloccati in un punto moolto particolare.. sono assalita da dubbi esistenziali... ho ufficialmente bisogno che tu sforni il prossimo capitolo subito. Altrimenti potresti avermi sulla coscenza.. -Wendyincrisi-

07/02/20, ore 18:47

Ciaooo... parto col ringraziarti per avermi citata nelle note ma io non ho fatto nulla oltre a farti fretta per la pubblicazione xD Sono passati tutti questi anni?? Oh mio Dio... E i suoi capelli??? Mi fa male il cuore... la sua bellissima chioma 😭😭😭 A differenza dell'idea dei tatuaggi che ho adorato (e di tatuaggi a tema digimon noi ne sappiamo qualcosa) xD Ti sei fatta una bella cultura di paesi nipponici eh?? Per non parlare di tutti i passaggi che hai descritto nei dettagli talmente bene che li ho capiti pure che non sono mai stata propensa all'argomento militare. Ero felice che comunque non fosse in Africa ma era rimasto abbastanza vicino e poi TAM mi hai dato una bella batosta mandandolo in Arabia e non solo.. 😭 Riguardo le scene mari e laghi sono rossa in viso e senza parole... come ti dicevo nel fandom taiora questo tipo di scena mancava.. ma sono in attesa del prossimo capitolo perché sono sicura che le fantasie di taichi diventeranno finalmente realtà.. xD Parlando di Bee (che poi senza volerlo bee e il nomignolo che do al mio ragazzo, infatti ridevo da sola 😂)lo adoroo. Amo il rapporto confidenziale che hanno e le cazzate che dicono. E visto il rapporto capisco il perché di Taichi di prendere il posto per quella cosa rischiosa ma mi hai fatto venire il crepacuore .. "Grazie Bee per averlo salvato facendo sì che la nostra Elly possa scrivere tranquillamente i prossimi capitoli!!!" Bellissimi i momenti di viaggio di taichi e le lettere dedicate alle donne della sua vita. Ora però mi chiedo come li farai avvicinare con tutti questi km di distanza.. sono curiosissima.. attendo il seguito.. alla prossima.. Wendy

06/02/20, ore 16:55

Finalmente riesco a leggereeee.. Come hai previsto tu sono tra quelle che non conosce il gruppo, ma ho comunque scaricato la canzone in questione per ascoltarla prima della lettura (mettere una canzone durante la lettura mi ha sempre fatto perdere la concentrazione a meno che sia solo strumentale quindi ho evitato, ma la canzone mi piace un sacco). Iniziando invece a parlare della storia: Sto male... tu mi vuoi morta vero ???ho avuto gli occhi lucidi e la pelle d'oca in tutta la lettura.. Sapevo per certo che Taichi non potevi farmelo morire e su quello ero abbastanza tranquilla, ma la morte di susumu, il crollo di yuuko e il quasi arrendersi ad un certo punto di sora erano delle fitte al cuore anche da lettrice. Oltre a questo tema veramente brutto ma ormai all'ordine del giorno ne hai affrontato un altro altrettanto subdolo ovvero quello di crescere prima del previsto e mettersi in mano una situazione familiare del genere. Il terzo tema anch'esso all'ordine del giorno che affronterai è la guerra. E sta cosa mi mette un'ansia assurda per i prossimi capitoli. 😰 Le lettere sono emozionantissime ma sarei ipocrita a non dire che quella per sora mi ha fatto venire i brividi.. quindi rimane un'ultima cosa da dire oltre al fatto che è un bellissimo e devastante inizio: quando aggiorni??? Voglio sapere cosa faranno per riportarlo a casa e prima di tutto a scoprire dove si trova.. perché lo riporteranno a casa vero ??? Ovviamente sì non ho dubbi che lo farai. Aspetto con ansia aggiornamenti.. 😘