Il mio cuore per te
di Crazy Amber

02/02/11, ore 17:11

questa fiction mi ha fatto piabgere sul serio - nella parte della lettera- sei stata veramente.....non do come dirti...... meravigliosa stupenda 6 veramente una grande non so cosa dirti di altro
ps io non piango quasi mai

27/08/09, ore 17:01

°_____° Ma... ma... ma... ma è bellissima! Dico sul serio, è tristissima, scritta bene, e io come un idiota che piango ç_ç Cioè io non piango quasi mai (apparte quando mi si brucia il tacchino XD) ma questa poi... è ottima. Mi è piaciuta molto! ^^ Kanku_Pool_98

05/08/09, ore 11:46

ciao, oddio che tristeeeeeeeee! Sasuke è stato, come dire, si è sacrifiato x la persona che ama! bella, anche se stai attenta agli errori e secondo me negli avvertimenti avresti sovuto mettere che è una AU e l'avviso di OOC che secondo me c'è, un'ultima cosa Tsunade si scrive con la S, cmq mi è piaciuta. Alla prossima kiss

05/08/09, ore 00:00

Ah, quella che ha recensito poco prima sono io, BloodNyar, avevo dimenticato di effettuare l'accesso col mio personale account.

04/08/09, ore 23:58

Ehm, scusa ma... non vedo gli avvertimenti. Dovresti quantomento sottolineare il fatto che sia un'AU, o sbaglio?
Mi sembra di capire che questa fan fiction sia ambiantata in un contesto diverso da quello di Naruto, i personaggi qua non sono ninja.
E poi, altra cosa, io mettere anche l'avvertimento OOC, dato che i personaggi lo sono.
Poi, chiaramente essendo shonen ai, ci va l'avvertimento adeguato, ci sono lettori che non apprezzano il genere, per cui ti consiglio di inserirlo.
Gli avvertimenti vanno inseriti obbligatoriamente, qualora siano presenti elementi che lo richiedano. Poi, ti do un consiglio, dopo ogni segno di interpunzione ci va lo spazio, ti consiglio di modificare.
I puntini di sospensione sono tre, vengono anche chiamati "i tre puntini", te lo dico perchè ho notato che a volte ne metti anche quattro o due.
Riguardo alle virgole, ti consiglierei di ricontrollarle. Ci sono delle frasi in cui sono presenti e non ce n'è bisogno, mentre in altre non ci sono dove invece sarebbe opportuno aggiungerle.
Altra cosa: si scrive Tsunade, con la "s" e non con la "z".
See Ya