Una nuova vita
di Plando

30/08/20, ore 19:21

Ciao Davide.
Eccomi di nuovo qui.
Due capitoli in un giorno...
L'ultima volta che mi è capitato,era estate... dell'anno scorso 🤣

Ebbene...la storia si fa interessante e si dà spazio ad altri retroscena che riguardano prima il dottor Wilde che le due sorelle conigliette.

Il primo...un ocelot adottato da una famiglia di volpi che sa il fatto suo in ambito medico.
E per le seconde?
Beh... c'è davvero tanto da dire.
Nel caso di Sofia,lei è più che preoccupata per la sorella,che la trova molto cambiata rispetto a molti anni prima.
E lo sarebbe stata molto di più se avesse saputo di queste crisi di Judy.
Quest'ultima,poi,pare che per sopravvivere ai traumi della sua infanzia,che tutto è stata meno che facile,ha dovuto fare ricorso a... droghe?
Beh...capita a tutti di cercare di rifugiarsi in qualcosa...e si fa di tutto pur di estraniarsi per un po' dalla realtà...che sia qualcosa di legale o meno.
E poi... un'altra bomba, riguardante prima Sofia e poi la stessa Judy.
La prima pare che sia stata condannata sulla sedia a causa di un pessimo intervento operatorio...mentre la seconda...ancora una volta si ritrova nei casini perché accusata di una uccisione dove pare coinvolta...e dove tutto sembra andare contro di lei.
Persino il "suo" Nick.

Un altro bel capitolo,non c'è che dire.

Spero di avere risposte nei prossimi capitoli.

Ottimo lavoro,come sempre

Alla prossima

Enzo

12/02/20, ore 19:05

Ehila', carissimo!!
Rieccomi qua!!
Eh, ti capisco. Periodo infernale pure per me. Sono in ritardissimo anch'io, tra recensioni e risposte.
Un inizio davvero tiratissimo tra lavoro, famiglia e impegni vari. Senza contare la zappa sui piedi che mi sono tirato da solo, con la scelta di occuparmi di due storie in contemporanea.
Ci avevo gia' provato, ed era stata una vera faticaccia.
Cosa vuoi farci, sono recidivo.
E va beh, ormai e' fatta. E sono convinto che mi dara' un bel po' di soddisfazioni. Anche se dovro' guadagnarmele.
Non chiedo di meglio.
Non siamo per le robe facili, noi.
Dunque...ritorniamo alle prese con Judy e Sofia. E scopriamo un altro bel segreto che pare piazzato giusto giusto per complicare la vita alla coniglietta.
E ci mancava pure la dipendenza da farmaci. Se non peggio...
Ha avuto una vita davvero disastrata, purtroppo. Che non puo' fare a meno di trascinare con se', qualunque cosa faccia.
I suoi trascorsi continuano a condizionare pesantemente ogni attimo della sua vita.
Ma intanto arriva un barlume di speranza.
Pare che i chirurghi abbiano fatto ben piu' danni a sua sorella della volpe che l'ha aggredita da piccola.
Qui e' un racconto, ma spesso e' l'amara verita'.
Quando si sentono certe notizie ai giornali viene da chiedersi in che razza di mani siamo. Ma non bisogna dimenticare che esiste anche gente in gamba che fa un gran lavoro, per fortuna.
Non tutto e' da buttare.
Peccato che sul piu' bello faccia irruzione la polizia e che arresti Judy, lasciando Sofia a farsi un sacco di domande...
Non lasci loro tregua, eh?
Ma ci sta. I personaggi di un racconto sono li' per quello. Per intrattenerci.
Anche a spese loro, se occorre.
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!!
E grazie anche per essere passato da Ken.

See ya!!

Roberto