Stronger Than You
di Evola Who

15/02/20, ore 11:07

Ciao non mi ero accorta che stavi scrivendo una storia Star Wars! Complimenti, mi sembra veramente bellissima ❤️
Ho adorato tutti i dialoghi tra Ben e i droidi e anche l’incontro con Chewbe. Bellissimo anche il disegno. Vedo che abbiamo in comune moltissime cose.
Non vedo l’ora di leggere il resto!

10/02/20, ore 10:14

Eccomi qua, sono pronta a leggere, recensire e adorare anche il seguito *-*
E infatti questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Che dire, Ben che si presenta a BB-8 e lo accarezza? Una tenerezza assoluta *^* C-3PO e R2 sono fantastici, per non parlare di Chewie quanto è teneroso con Ben *-* non vedo l'ora di vedere il suo incontro con Lando, spero aggiornerai presto ^^

06/02/20, ore 15:56

Ciao! Che bello hai scritto il seguito, ne sono felicissima! 😍
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, ero troppo curiosa. La scena con Ben che prova ad accarezzare BB-8 è stata troppo tenera, per non parlare di come hai reso benissimo C-3PO (ho letto ogni battuta con la sua voce in testa 😂)
Ma quando Chewie e Ben si abbracciano...veramente commovente. Sono felice che Ben abbia la possibilità di rimediare ai propri errori e per questo non smetterò mai di ringraziarti per questa piccola perla che stai creando.
Attendo il prossimo capitolo! A presto 😊