Tedesco... nel cuore!
di _Pulse_

30/09/09, ore 14:47

che bel capitolo è davvero bellissimo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego un bacio

29/09/09, ore 23:12

E' successo che purtroppo certi ragazzi non si accorgono di farti del male anche se involontariamente, forse. Venendo alla storia... questo capitolo è stupendo! Vedo che Tom comincia a dare i primi segni di cedimento xD sembra che si sono invertite le parti! Prima era lui che non voleva diciamo... adesso è Virgy che fa la difficile... xD oh mon Dieu... quanto sono complicati ^^ ma sono quasi siura che prima o poi cederà la signorina... dato che lo vuole da impazzire e si vede lontano un miglio U.U ah, santo orgoglio... bravissima... continua presto.. baci

29/09/09, ore 22:53

uhuhuhu! la "vendetta" di virgy! spero non tiri troppo la corda e dia retta ad ary ( la saggia)... il demonietto mi sta sempre più simpatico *_*!anche simone. alla prossima! ciao

29/09/09, ore 14:43

Che tenero Tom con Joe... brava, bellissimo capitolo ^^ Baci

28/09/09, ore 22:55

è bellissimaaa!!! mi sono letta tutti i capitoli... Mi hai pure tirato fuori una lacrima per come si comportava TOm con Virgy...Continua ti pregooo

28/09/09, ore 16:08

bellissimo il capitolo davvero molto bello anchhe divertente adoro joe....hihihi

27/09/09, ore 00:06

quel bambino mi sta simpatico ^^! capitolo molto carino! alla prossima! ciao

25/09/09, ore 18:45

Ultima scena. *___* Tom ç_ç quanto è scemo. perchè fa il dolce solo al 2% e il restante 98% fa l'idiota? cioè ma cosa ci vuole a dirle a virginia: "si mi piaci e anche tanto voglio stare con te?" bah. non lo capirò mai a Tom. (sex gott da strapazzo tzè u.u). (iO: e poi tu non scappi? no sei sicuro? e allora sei anni dove sei stato? a salutare le caprette insieme a Heidi? o con tuo fratello a raccogliere patate? susu parla. Tom: ..... iO: ecco stai zitto ci fai più figura ù.ù). Ary poverina. chissà quante ne ha passate da sola senza un compagno.e quello stronzone che se n'è scappato. £%@/"&%@ <---serie di parolacce contro quel coso senza palle che se n'è scappato lasciandola sola. Comunque,Bill però è pentito veeeeeeeero? è_é e si farà perdonare, veroooooo? è.é Sennò io lo ammazzo. *fa sorrisone :D*. Gustav è sempre il vecchietto saggio con la barba della montagna. Però cavolo, non era loro intenzione assentarsi così a lungo? no? e allora di chi era questa intenzione? mia? o di babbo natale? ehh? ç_ç (scusa ary attacco di rabbia depressa. iO: Gustaf tu non c'entri. Gugu: ç___ç). Ary fissata con le smagliature e quel bradipo di Tom che le vuole vedere pure. bah. -.- Ditegli a Ary che è bella lo stesso, e che poi anche se ci sono quelle smagliature ne deve essere fiera, perchè le ha provocate quel CCenio di Joe. ù_ù E ditegli anche che deve MANGIARE, sennò si indebolisce e poi non può + trattare male a Tom. E questo non si può. ù_ù Ecco, ora dopo aver sparato la mia dose di cavolate giornaliere, vado. Ciau ciau.

25/09/09, ore 16:13

Oddio miooooooooooooooooooooooo, non so perchè ma Tom mi ha fatto un sesso nella scena finale o.O xD Io non sono normale xD Comunque... waaaaaaaaaaa, daje che si mettono insieme! (Forse U.U) please, accontenta queste povere comuni mortali ç___ç bellissimo capitolo, continua ^^

25/09/09, ore 15:54

uuu sento che qui nascerà qualcosa...forse non ne sono molto sivcura ma per scoprirlo devo leggere e tu sopratutt odevi scrivere quindi ...spero ti metterai subitoall'opera

25/09/09, ore 15:45

CURIOSA CURIOSA CURIOSA! Se non lo hai capito sono curiosa ^^ XD... stupendo il capitolo aggiorna in fretta baci

24/09/09, ore 16:59

Donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono in stra fretta!!! Ho letto al volo il tuo capitolo e ti devo dire che è bellissimo come al solito!!! Ti lascio contro la mia volontà dicendoti: donnaH, tu sai cosa devi fare U.U (inteso Tom-Virgy) baci <333

24/09/09, ore 16:06

wow bel capitolo splendido hihihi continua continua

23/09/09, ore 22:20

Ahahahahaha...comincio con una risata sai perchèè? buahaha...JOEEEE! Ho un'alleatoooooo! Un'alleatooooo! Bello di ziaaa, ma quanto sei CCenio?? Glieli devi strappare tutti i capelli, buahahah. T-u-t-t-i. a uno a uno. xDxD Che bello questo bambino mi risparmierà il lavoro a me.Io adoro questo bimbo patatoso *-* (Bill&Tom: ç_ç aiutateci please. ç_ç). Ora però passiamo con le cose serie. Allora brividi nella parte in cui Bill gli mette le mani nei fianchi ad Ary e gli parla nell'orecchio. Ottiu. Oh mamma. *-* Che dolce Bibo pentito. Poverino però. Aryyyyy ma pekkè fai cosììììì? perdonalooo e daaaai ammettilooo che ancora lo amiii, susu ammettilo. ù.ù Peeeeerò, io voglio sapere il padre di quel genio di Joe chi è. ù.ù Sisi sono come il mio collega scemo di Tom. Sono cuoriosa, solo che io può essere cuoriosa, Tom no, perchè è scemo, brutto, cattivo e non pentito. >.< E poi comunicate a Tom che c'è qualcosa di bello nell'avere un bambino con un pannolino nella gamba. Un piccolo cipollino, paffuto e profumoso. ù.ù Al contrario di lui, che sembra un barbone con quelle camicie a quadri. prrrrrrrrrr. >.< Georg bello lui. *-* Che da i buffetti nella giancia. E Joe si infastidisce. ihihih. Georg e i bimbi non vanno a genio nono. >.< E Gustav. GUSTAVO!! Quanto è dolce? Ma quanto? Già si vede l'affinità tra lui e il piccolino. Tutti e due carucci. Coooomunque, hai visto? Problema MSN risolto. :D Ahahah ora non c'è bisogno che ti ricatto con i cemelli, perchè ci pensa il mio alleato Joe. Oh yeeeeeeeeeah. ihihih. Al prossimo capitoloooo. BaciU.

23/09/09, ore 22:06

oddio! quel bambino è un distruttore di capelli XD! che grande ( si tocca furtiva i capelli , ringraziando di averli ancora XD)....spero davvero si risolva tutto^^. ciao