Hands of Justice - 1 - La frontiera perduta
di Ghost Writer TNCS

21/08/21, ore 18:14

Eccomi a recensire il secondo capitolo di questa storia.

Intanto vediamo che il pianeta si chiama come uno dei nove mondi della mitologia norrena, se non ricordo male dovrebbe essere quello degli elfi. Ma già questo mi piace visto che è il mio Pantheon preferito.
Qui vediamo meglio l'aspetto di Freyja la nostra orchessa, che dire la classica dalla carnagione verde il che mi piace perché adoro quel personaggio e scopriamo anche che il suo capo è un gigante di ghiaccio che in teoria secondo la mitologia è un nemico degli dei.

Vediamo anche di come lei e D'jagger si sono incontrati, bel modo anche se essendo lui un ladro era ovvio che lo avesse messo al fresco. Ma comunque tutta l'azione è ben descritta, mi chiedo solo se la nostra protagonista avrà qualche capacità nascosta tipo Leona o solo le sue abilità naturali, tipo forza e resistenza? Ma vedremo.

Alla fine la nostra protagonista ha fatto la figura della novellina, ci credo che è infuriata. Invece il nostro cyber goblin mi ha messo curiosità sta cercando qualcosa che forse può essere pericolosa o forse no, vedremo di cosa si tratta sicuramente più avanti. E anche di come procedera il tutto visto che a quanto ho capito la missione sotto copertura riguarda il sindaco, la cosa si fa scottante e non è ancora iniziata del tutto.

vedremo come andrà, a presto.