It doesn't matter (and yet you still do)
di bacinaru

04/04/21, ore 23:16

Ciao :)
Allora trovi questa one shot ben scritta, mi piace molto e tralasciando le torture, che mi hanno fatto esclamare povero il mio Rip (sì se non lo hai capito è il mio preferito lui ♡.♡) trovo questa ff davvero bellina :)
Poi Mick riserva sempre tante sorprese e trovo il finale ottimo, quindi complimenti proprio un bel lavoro.

13/02/20, ore 17:00

Ho sempre pensato che uno dei tanti pregi intramontabili di Legends sia quello di aver sempre - bene o male - cercato di dare spazio alle più disparate accoppiate di personaggi nelle più svariate situazioni, e se devo essere sincera adoro imbattermi in fanfiction dove accade la stessa cosa. Le ship sono belle eh, ma sicuramente non l'unica cosa degna di riempire il fandom ^^
Ho trovato la Shot scritta molto bene, e già per questo merita sicuramente di cinque minuti spesi a leggerla, perchè non è da tutti addentrarsi in questo tipo di scene - a metà tra l'introspettivo e il ritmo della serie, a mio parere - riuscendoci così bene. Rip non è mai stato il mio personaggio preferito in assoluto, ma leggere di lui una volta tanto è stato alquanto interessante. Nella terza stagione il personaggio è stato trattato un pò alla meh, per come la vedo io, ma mi piace pensare che nonostante tutto quello che è successo ogni singola Leggenda (il team originale, per lo più) non ha mai smesso di considerarlo uno di loro; il fatto che sia stato lui a unirli per la prima volta non è mica da dimenticare. E fa sempre piacere, poi, leggere qualcosa su Mick, che in questo tuo piccolo componimento sei riuscita a rendere alla perfezione. Il suo carattere è e rimarrà sempre quello, ma la squadra non gliela deve toccare nessuno *^*

Una piacevolissima lettura, un abbraccio e alla prossima!