Maternità/Paternità
di ellephedre

27/03/20, ore 18:06

Wow questo si che è interessante. Il potere che è in lei cerca già di parlarle ma essendo così piccola si spaventa e basta e non può far nulla. Poverina mi immagino tutti gli incubi che le verranno e che non saprà come far sapere agli altri. Se avesse avuto almeno un paio anni, sarebbe stato comunque brutto che una bimba vedesse quelle scena, ma almeno potrebbe parlarne con i genitori. Sicuramente il potere che è in lei troverà un modo per farsi sentire presto se davvero è nato per avvertire del pericolo. Spero che Usagi le cancelli i ricordi delle brutte immagini che vedrà. Non vorrei restasse traumatizzata come è successo al padre da bambino quando è nata Rei.
IL rapporto di Rei conta figlia è dolcissimo. Rei reagisce sempre bene quando le amiche hanno bisogno di lei e qui c’è una bambina che avendo potere ha bisogno di essere aiutata a gestirlo e non lasciarla sola come è successo a lei. Questo sicuramente la aiuta ad entrare più in empatia con lei e non soffrire solo per la giovinezza abbandonata troppo in fretta. Che non sia solo e piena di persone che l’aiutano certo fa la sua parte.
Alla prossima
Amayuccia

08/03/20, ore 20:34

Così piccola e già con un peso enorme da portare è una cosa che mette un po' di ansia! Rei in versione mamma è dolcissima!

09/02/20, ore 21:07

Aiuto. Sta bimba fa paurissima. Non oso pensare cosa succederà appena inizierà ad esprimere a parole concetti più complessi.
La storia è devvero bella, ma mi ha messo un senso di inquietidine pazzesco, nonostante tutto l'amore che ci mette Rei.
Attendiamo fiduciosi altri sviluppi. :)

08/02/20, ore 22:04

Quanto è dolce Rei in questo capitolo con la sua piccolina Iria *_* per ovvie ragioni mi sono immedesimata in Rei :D e sono morta dalle risate quando ho letto il pezzo delle salviette profumate ahahahah faccio la medesima cosa AhahHa
Uhhh che bello che mamma e figlia riescono a comunicare <3 un rapporto veramente speciale e unico.
Al prossimo aggiornamento
Un bacione Giorgia :*