Stay with me
di Frankie_ Echelon

18/03/22, ore 22:42

La storia è bellissima! E il fatto che sia stato Levi a salvarlo spiega tantissime cose, prima fra tutte perché Eren si fidi così tanto!
Ti prego continuala il prima possibile perché voglio sapere come va avanti e come si svolge la storia tra loro 😍😍

06/03/20, ore 06:23

Era destino che si reincontrassero e così fu Levi a salvarlo quando scivolò nel fiume il giorno in cui fuggì chi l'avrebbe detto Levi era rimasto affascinato da quegli splendidi occhi di smeraldo chissà se si ricorderà di quell'incontro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti 👏👏👏👏👏

29/02/20, ore 21:23

Mi piace moltissimo mi ha spiazzato Levi con quel bacio pur sapendo che li c'è il suo capo chissà come si comporterà adesso e Eren che farà vedremo ciao alla prossima

25/02/20, ore 16:17

Il comportamento di Levi non mi è piaciuto molto ma ognuno reagisce a modo suo il passato di Eren lo tormenta continuamente tanto da non permettergli di riposare bene e oltretutto la reminiscenza della prigionia gli fa temere il buio spero che con l'aiuto di Mikasa e Armin e quello di Levi si riprenda completamente mi piace complimenti

24/02/20, ore 07:28

Complimenti bellissimo 😍 aver avuto l'attacco di panico forse è stata una fortuna anche se dolorosa Levi era accanto a lui e lo ha aiutato in questo modo si sono avvicinati un po' sono sicura che lui lo aiuterà ma sarà disposto ad andare fino in fondo certi ricordi possono essere deleteri staremo a vedere comunque anch'io mi farei abbracciare da Levi non so il perché lo adoro anzi li adoro complimenti ciao alla prossima

24/02/20, ore 00:04

Levi si è proprio innamorato ma ancora non riesce a decifrare Eren chissà se recupererà la memoria vedremo

23/02/20, ore 17:51

Mi piace così sono entrati in campo i nostri amici bello l'approccio di Levi sull'autobus interessante

23/02/20, ore 16:58

Già dal prologo la storia mi ha stuzzicato e il primo capitolo non mi ha delusa la storia si fa interessante complimenti

15/02/20, ore 16:29

Ciao!!!!
Personalmente ho apprezzato molto la prima parte del capitolo che mi ha permesso di capire un po’ più il passato di Eren e sono davvero curiosa di saperne ancora di più... chi l’ha trovato? Sono proprio curiosa di leggerne ancora anche per capire i suoi comportamenti attuali...
Anche Levi mi incuriosisce molto ma ancora poco so può dire su di lui...
A presto

11/02/20, ore 22:05

Ciao!!!
Sono contenta del nuovo capitolo, mi è piaciuta molto l’introduzione di Armin e Mikasa ma a differenza degli altri capitoli qui passa un po’ meno L’emotività di Eren... non per forza un male visto che comunque è un capitolo abbastanza descrittivo di per se, poi ecco questa è solo la mia impressione!
Ciò non toglie che il capitolo mi sia piaciuto, anche la scena dell’ultimo incontro l’ho gradita.. chissà quante volte li vedremo prendere quel autobus insieme 😉
Alla prossima

10/02/20, ore 23:09

AH, cara la mia Frankie, tu si che sai come uccidere i sentimenti delle persone. Non lo dico perché sono tua amica, o per fare una bella figura con la mia recensione. Come ti ho già scritto in privato, l'unico errore è che, questa non dovrebbe diventare una fan fiction, ma un libro. Sono sbalordita dalla tua bravura, magnifica. Ancora i miei complimenti, la tua Gee.

10/02/20, ore 10:30

Eccomi di nuovo qua!
Questo primo capitolo non ha fatto altro che confermare l’impressione del primo, sono molto curiosa di come evolverà la storia, di come farai affrontare ad Eren quello che gli succederà relazionato ai traumi del suo passato!
Ovviamente con un solo capitolo faccio fatica a dare un parere più completo ma per il momento i presupposti mi piacciono!
L’unica cosa è che ci sono un paio di errori di battitura probabilmente dovuti allo scrivere al cellulare e al malefico correttore automatico, ma niente di che 😉
Hai deciso ogni quanto più o meno aggiornerai?
Al prossimo capitolo!

10/02/20, ore 09:30

Ciao!!!!
Ho appena letto il primo capito di questa ff e devo ammettere che mi piace molto l’idea, come inizio è molto intrigante e mi ha incuriosita molto e non vedo l’ora di leggere il seguito! Mi piace come scrivi e ho adorato l’immagine di luci e ombre con la mano del bambino ad illuminarsi!
Anche io ho visto l’anime in poco tempo e subito ho adorato Levi e la ship con Eren è stata spontanea 😂
Al prossimo capitolo!!!