Revolving asters - Melting masks
di Harira

19/08/09, ore 16:22

uddiu che bello **
Mi piace,mi piace tutto, e sempre di più! Sesshomaru così con Rin,e Rin così con Sesshomaru.. sono estasiata!! =) ti dirò che leggendo i dialoghi immaginavo le loro voci e le battute calzavano alla perfezione! Miroku con Shippo quando commentano,Inuyasha e il fratello mentre discutono per il fuoco.. wow!
La cosa bellissima,e strana,è che il personaggio con il comportamente più particolare, più "distaccato" dall'idea che mi ero fatta di lei..è Rin. E' carinissima,così dolciosa col Signor Sesshomaru! Ma..non so..non sono abituata ad immaginarla così spontanea ed espansiva col suo adorato "Padrone". Non che questa sua versione malata e bisognosa di cure non mi piaccia,anzi!! Voli dritta tra le preferite cara! (fra parentesi:grazie per la bellissima serata ieri!) Ciauu! ^^
[Mi sono accorta di aver scritto la recensione di nuovo al primo capitolo -_-"" che 'siema sono..era per il terzo!! xD]
(Recensione modificata il 23/08/2009 - 03:53 pm)

10/08/09, ore 20:46

questa storia mi piace sempre di più!!! e va dritta dritta tra le preferite spero aggiornerai presto baci

10/08/09, ore 15:52

Che doolcee!!!Sesshomaru imbarazzato!!!!!Ahhh....proprio carinoo...ma davvero non me lo aspettavo...è un pò OOC ...ma va bene lo stesso!!!spero aggiornerai presto!!!baci mony

10/08/09, ore 15:44

Bellissima questa fic!Mi piace sempre di più!E' scritta bene e mi piace il modo in cui descrivi le situazioni ed il modo in cui introduci i personaggi!Brava davvero!Aspetto il prossimo capitolo!

10/08/09, ore 15:17

ciaooooooo.bello il capitolo.mi piace sempre di più questo sesshomaru,che ragiona sul suo modo di fare,lo descrivi con molta naturalezza e ne rimango colpita ogni volta,brava.kagome è una curiosona,no,una ficcanaso,cosi è più appropriato e rin è davvero carina.continua cosi.alla prossima.

10/08/09, ore 13:29

Altro bellissimo capitolo , Kagome è fastidiosamente ficcanaso , ma che ci possiamo fare , è fatta così! .-. Sesshomaru invece mi ha sorpreso , non immaginavo che si sarebbe svelato così tanto anche davanti a gli occhi di suo fratello . Questa è una delle tante dimostrazioni che Sesshomaru è più intelligente di Inuyasha , lui si che sa mettere da parte l'orgoglio per affetto! ( Parlo di questa ff , non in generale xD )
Bene , aggiorna presto perchè sto cominciando ad adorare questa storia. Un bacio ^^

10/08/09, ore 13:17

E anche questo capitolo l'ho trovato meraviglioso . Kagome che rimprova Sesshomaru e lui che subisce per il bene della piccola Rin . Ohh che dolce *w* La battuta di Miroku su i duei fratelli è azzeccatissima , l'arte del corteggiamento è l'unica cosa che non hanno ereditato dal padre xD
Ora corro a leggere anche l'altro capitolo ^^

10/08/09, ore 10:56

ciaoooooooo,no,non mi hai deluso,la storia è interessante,e come ho detto nell'altra recensione continuerò a seguirla.il capitolo è transitorio ma in tutte le storie ci sono,aspetto di vedere come si evolvera,comunque mi piace il sesshomaru che descrivi.aspetto gli avvenimenti del prossimo cappy ^__^.alla prossima.

09/08/09, ore 23:01

Mi ha incuriosito ^o^
Quindi continua perchè vorrei riuscire a capirci qualcosina in più XD
Brava comunque, mi piace proprio ;P
Baci,
Melly

07/08/09, ore 11:10

ciaoooooooooooo.questo primo capitolo è davvero sensazionale.è molto,ma molto interessante,mi hai colpito,continuero a seguire la storia.alla prossima.

06/08/09, ore 15:14

Empatia per Sesshy + + + + + + +
XD
Niente,come ti dicevo ieri sera,quest'idea di un Sesshomaru consapevole di essere-ciò-che-è-non-perchè-lo-è-davvero-ma-perchè-si-è-imposto-di-esserlo-o-qualcosa-di-simile-che-non-riesco-a-spiegare-in-una-frase (*riprende fiato*)mi piace parecchio. Il primo capitolo più che altro è di introspezione,che ripeto è molto interessante,peò bisogna vedere l'impatto che questi "pensieri" avranno sulla vita pratica del nostro glaciale principe dei demoni..
In attesa di un aggiornamento,ti byeggio. Byeeeeee!
By Eleonora

05/08/09, ore 23:37

°_______°*mony è allibita...*scusami...non avevo capito che avrebbe avuto un seguito...*quasi in lacrime*scusami...pensavo fosse una shot...*si riprende*E NE SONO FELICISSIMA!!!!!!!!!cIOè,avevo pensato magari di dirti che mi sarebbe piaciuto un continuo,MA MAI...MAI AVREI PENSATO DI ESSERE COSì STUPIDA DA NON CAPIRE CHE ERA GIà IN PROGRAMMA!!!SORRY!!^^comunque dato che questa risulterebbe una recensione inutile se non te lo dicessi...mi fa piacere che ci sia il continuo...e rinnovo i miei complimenti...BRAVAAAAA!!!!!

05/08/09, ore 23:09

Un ragionamento degno del nostro ghiacciolo direi,no???Tutto superfluo,tutto inutile e stupido per lui...ma la piccola ningen è riuscita a far breccia nel suo animo facendogli provare il tepore dei sentimenti...(per nostra fortuna...^0^) ahhh...che dolce ...davvero...scritta davvero bene,sì credo che se non l'avessi scritta così non avrebbe avuto lo stesso effetto il finale...finalmente Sesshy si rende conto che i suoi stupidi schemi valgono niente,in confronto a quello che ha trovato....doooolcisssimissimissimaaaaaaaaaaaaaa....brava!!!Kissotti!!!

05/08/09, ore 14:45

Bellissima , questa FF promette davvero bene . Non vedo l'ora di leggere il seguito . Vorrei farti i complimenti soprattutto per l'ultima frase , mi ha lasciata a bocca aperta. E' veramente meravigliosa. Detto ciò , non mi resta che pregari di aggiornare presto , perchè sono davvero molto curiosa!

05/08/09, ore 11:44

oddei sensazionale!!!!! questa storia finisce immediatamente tra le mie preferite!!!! davvero complimenti un capitolo che definire bello è altamente disduttivo!!!! adoro il personaggio di sesshoamru e amo il modo in cui lo stai esponendo!!!!spero aggiornerai presto anzi prestissimo perchè sono davvero ansiosa di leggere il seguito! ancora complimenti e a presto