Revolving asters - Melting masks
di Harira

11/11/13, ore 13:15

Ciao! Wow è una cita che non visito più il sito e oserei dire di essermi arrugginita parecchi. Mi è davvero mancato il fandom di Inuyasha dato che è piuttosto difficile trovare qualcuno che scriva delle storie come si deve. Bando alle chiacchiere e parliamo della storia. Ovviamente sono arrivata al primo capitolo e quindi non posso dire molto ma, per quel che ho letto sono rimasta piacevolmente colpita. La coppia Rin-sesshomaru è decisamente la mia preferita e sull'anime pregavo perché facessero delle puntate nuove dove Rin diventa grande e si sposa Sesshomaru. Hahahaha mi rendo conto che sono pazza, è solo che un pò ci speravo ;P
La struttura del testo va bene, è scorrevole e senza troppi giri di parole. Si preannuncia una storia interessante, per questo mi avvio verso il prossimo capitolo. Ciao!!!!

19/08/09, ore 16:22

uddiu che bello **
Mi piace,mi piace tutto, e sempre di più! Sesshomaru così con Rin,e Rin così con Sesshomaru.. sono estasiata!! =) ti dirò che leggendo i dialoghi immaginavo le loro voci e le battute calzavano alla perfezione! Miroku con Shippo quando commentano,Inuyasha e il fratello mentre discutono per il fuoco.. wow!
La cosa bellissima,e strana,è che il personaggio con il comportamente più particolare, più "distaccato" dall'idea che mi ero fatta di lei..è Rin. E' carinissima,così dolciosa col Signor Sesshomaru! Ma..non so..non sono abituata ad immaginarla così spontanea ed espansiva col suo adorato "Padrone". Non che questa sua versione malata e bisognosa di cure non mi piaccia,anzi!! Voli dritta tra le preferite cara! (fra parentesi:grazie per la bellissima serata ieri!) Ciauu! ^^
[Mi sono accorta di aver scritto la recensione di nuovo al primo capitolo -_-"" che 'siema sono..era per il terzo!! xD]
(Recensione modificata il 23/08/2009 - 03:53 pm)

07/08/09, ore 11:10

ciaoooooooooooo.questo primo capitolo è davvero sensazionale.è molto,ma molto interessante,mi hai colpito,continuero a seguire la storia.alla prossima.

06/08/09, ore 15:14

Empatia per Sesshy + + + + + + +
XD
Niente,come ti dicevo ieri sera,quest'idea di un Sesshomaru consapevole di essere-ciò-che-è-non-perchè-lo-è-davvero-ma-perchè-si-è-imposto-di-esserlo-o-qualcosa-di-simile-che-non-riesco-a-spiegare-in-una-frase (*riprende fiato*)mi piace parecchio. Il primo capitolo più che altro è di introspezione,che ripeto è molto interessante,peò bisogna vedere l'impatto che questi "pensieri" avranno sulla vita pratica del nostro glaciale principe dei demoni..
In attesa di un aggiornamento,ti byeggio. Byeeeeee!
By Eleonora

05/08/09, ore 23:37

°_______°*mony è allibita...*scusami...non avevo capito che avrebbe avuto un seguito...*quasi in lacrime*scusami...pensavo fosse una shot...*si riprende*E NE SONO FELICISSIMA!!!!!!!!!cIOè,avevo pensato magari di dirti che mi sarebbe piaciuto un continuo,MA MAI...MAI AVREI PENSATO DI ESSERE COSì STUPIDA DA NON CAPIRE CHE ERA GIà IN PROGRAMMA!!!SORRY!!^^comunque dato che questa risulterebbe una recensione inutile se non te lo dicessi...mi fa piacere che ci sia il continuo...e rinnovo i miei complimenti...BRAVAAAAA!!!!!

05/08/09, ore 23:09

Un ragionamento degno del nostro ghiacciolo direi,no???Tutto superfluo,tutto inutile e stupido per lui...ma la piccola ningen è riuscita a far breccia nel suo animo facendogli provare il tepore dei sentimenti...(per nostra fortuna...^0^) ahhh...che dolce ...davvero...scritta davvero bene,sì credo che se non l'avessi scritta così non avrebbe avuto lo stesso effetto il finale...finalmente Sesshy si rende conto che i suoi stupidi schemi valgono niente,in confronto a quello che ha trovato....doooolcisssimissimissimaaaaaaaaaaaaaa....brava!!!Kissotti!!!

05/08/09, ore 14:45

Bellissima , questa FF promette davvero bene . Non vedo l'ora di leggere il seguito . Vorrei farti i complimenti soprattutto per l'ultima frase , mi ha lasciata a bocca aperta. E' veramente meravigliosa. Detto ciò , non mi resta che pregari di aggiornare presto , perchè sono davvero molto curiosa!

05/08/09, ore 11:44

oddei sensazionale!!!!! questa storia finisce immediatamente tra le mie preferite!!!! davvero complimenti un capitolo che definire bello è altamente disduttivo!!!! adoro il personaggio di sesshoamru e amo il modo in cui lo stai esponendo!!!!spero aggiornerai presto anzi prestissimo perchè sono davvero ansiosa di leggere il seguito! ancora complimenti e a presto